00 26/05/2009 12:51
Re: duke
alexander89., 25/05/2009 18.15:


re:
Non siete capaci o non vi sforzate di pensare un pelo più in grande.
Non si tratta di un banale "strategico" ma del sogno di poter (finalmente) fruire di un autentico simulatore bellico massiccio e complesso, in cui si possano creare/gestire/controllare intere armate...nel senso militare/effettivo del termine.


forse non hai capito che in 2,3 anni NON SONO SONO IN GRADO DI TIRAR FUORI UN PRODOTTO SIMULATIVO BELLICO SUL XX SECOLO e rischiano di fare una cagata 10 volte peggio di empire ,che sara sicuramente di 20,25 giga strapieni di bug .e in ogni caso non e la simulazione,la strategia e la tattica che cercano di fare



Non avendo nessuno zio d'America (o in questo caso di Londra) impiegato nella CA non so e sono privo di sicumere riguardo quello che effettivamente faranno/saranno in grado di fare.
Ti dirò che la mia speranza/illusione di vedere qualcosa di rivoluzionario resterà facilmente tale ma per il momento non pongo limiti alla fiducia e alla provvidenza.
Se fosse per me starei senza altri TW anche per 10 anni pur di avere finalmente in mano qualcosa che meriti davvero...ma più realisticamente ci ritroveremo tra 2 annetti con qualcos'altro di scontato.

P.S.:Ma la cosa più importante è la seguente: Dov'è finita la faccia di Lucanonnis?



[Modificato da Duke of Marlborough 26/05/2009 13:07]