00 11/05/2009 07:42
Re:
XXI Rapax Britannicus, 11/05/2009 1.43:

Confermo, due sconfitte.
Peccato perchè nella seconda ci siamo battuti bene.

Entrambe contro avversari di ottimo livello.

Con quella modalità gli americani vs tedeschi è un massacro pressochè certo, a meno di non farsi attirare nel prosciugamento delle risorse ed attendere i King Tiger o gli Sturmpanther. Allora la musica cambia.

Fino ai Pz IV non c'è confronto o quasi.

@Raf
andrà meglio la prossima volta. Io ho giocato malino, specie nella prima commettendo 2 errori grossolani con i Pz IV.

Mi raccomando, allenati anche coi Russi e con gli Americani.

Lo screen della prima forse l'ha preso Godfrid dei Normanni, che ha fatto un partitone con gli USA. [SM=x535693]



mi sto guardando le truppe e le unita' , principalmente ieri utilizzavo lo stesso approccio che ho con i crucchi ma riguardandomeli in skirmish singolo ho notato che gli armamenti che utilizzavo non erano il max per i russi !

Sarebbe stata cmq una battaglia difficile anche a pieno regime . Gli avversari si erano posizionati bene e oltretutto coprivano con carri leggeri e fanteria i punti di aggiramento . Rischioso l'attacco frontale finale , su quello tengo riserve , ma penso sia stato fatto per schiacciare visto che il loro compagno e' andato giu .

Nella prima battaglia il rush ci ha schiacciati e' vero ma nella zona iniziale con un carro leggero son riuscito ad aggirare sfondando parecchi carri che si erano portati a bandiera , sicuramente se fossimo riusciti a bloccare l'afflusso di punti la partita sarebbe andata diversamente .

Sto anche guardando gli americani ( mai usati tra l'altro ) mi ispirano parecchio , quelle jeep con lanciamissili , seppur costose , secondo me possono creare molto scompiglio , inoltre i fucili a ripetizione dei ranger sono ottimi . Penso che nelle prossime partite comincero' a guardarmi gli americani ! [SM=g27828]