00 27/04/2009 15:33
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Sirius 21, 27/04/2009 14.48:


Infatti, io sono d'accordo con te. Se c'è una cosa sbagliata è atribuire malfunzionamenti software al Pc in modo frettoloso. Nel caso di Luigi, con un Pc appena comprato, io sono sicuro che Empire possa funzionare. Ovviamente perché un Pc di quel tipo e nuovo non ha alcun ostacolo tecnico per cui non debba girare il gioco. Per questo, in quel caso, io dico che il tecnico non è stato in grado di aiutarlo e che probabilmente altri ci riuscirebbero.

Anche nel tuo caso, Yukiomishima, bisongerebbe vedere esattamente perché e come ti crasha, in che situazioni, se succede per motivi hardware oppure per magagne nel codice del gioco. Per esempio, il crash della flotta di cui, se non erro, tu parlavi è una situazine tipica, che si presenta a molti utenti, dovuta chiaramente al gioco e che ho segnalato io stesso a Creative Assembly. Probabilmente in una delle prossime patch includeranno la soluzione di questo crash.

Infine, non c'è dubbio che Empire abbia dei problemi. Che sia meno "affinato" dei suoi predecessori è un fatto. Sicuramente doveva essere testato di più, ma ci stanno lavorando e con le patch stanno facendo un buon lavoro. Per esempio, io sul mio Pc avevo due tipi di crash sistematici (nel senso che si presentavano sempre allo stesso modo) e sono già stati risolti con la seconda patch. Da allora infatti io non ho più avuto un crash.




Sono bloccato perchè c'è una posizione difensiva a cui non posso rinunciare, l'esercito spagnolo si è schierato a ridosso dei Pirenei con un numero spaventoso di eserciti, e ogni volta che mi attaccano, sia in fortezza che fuori, non riesco a portare a termine la battaglia causa crash. Non mi resta che provare in DX6 a 800*600 come consigliato "dall'eccellente servizio tecnico" Halifax.
Qualcuno di voi ha vista 64?