TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

Che tristezza...

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    Hank1028
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    00 23/04/2009 10:49
    Re:
    |Sargon I|, 23/04/2009 10.34:

    Hanck, per la tattica che citi tu c'e' gia' una sezione replay in medioeval.

    Non stai certo parlando di tattiche 700esche o napoleoniche. [SM=x535678]

    Qui www.realtimestrategy.it/viewtopic.php?t=5820&postdays=0&postorder=asc&... puoi trovare 2 o 3 replay con tattiche del tempo disputate con il Grognard mod.

    Per vederli devi installare una cartella del mod al posto dell'originale. Per tornare al gioco liscio fai loperazione inversa.

    Molto semplice.



    Parlavo di ETW liscio, pensavo ci fosse una sezione apposita qui


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    Hank1028
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    00 23/04/2009 10:56
    Re: Re:
    LunaRossaFalco, 23/04/2009 10.15:


    Hai mai provato a correre per 50 metri con trenta chili sulle spalle? [SM=x535685]
    Non parliamo di avvicinamento alla realtà con Empire che, per carità, non dev'essere una simulazione (ahimè) ma i soldatini bionici che ho visto in questa versione della saga TW sono al limite del marziano. [SM=x535714] Comunque aspettiamo la patch, fiduciosi [SM=x535716] [SM=g27820] [SM=x535708]




    Non ho mai provato per fortuna mia, però non possiamo neanche saperlo bene, ci sono dei fattori che non si considerano, adrenalina da battaglia e soldati che comunque sono stati addestrati per portarsi quel peso sulle spalle.
    Dico soltanto di non esagerare con la fatica perchè, come ho scritto prima, non si riuscirebbe più a far muovere la fanteria leggera all'interno dei boschi ... se si esagera si rovina il gioco.
    Dopo se volete posto dei replay con persone che caricano con 11-12 unità di fanteria di linea e ala fine hanno perso ...

    All'inizio anche io contro spammoni e rushoni prendevo le botte, poi ho preso le misure e adeguato un po' l'esercito, e fino ad ora nessuno di questi scemi è riuscito a vincere.


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    Hank1028
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    00 23/04/2009 11:07
    Re:
    XXI Rapax Britannicus, 23/04/2009 10.39:

    Con ETW hanno ammazzato i più elementari concetti della balistica e della fisica. [SM=x535696]

    Si è poi riscritto gli ultimi 3 secoli di guerre, in chiave medievale e classica. Pazzesco.

    Come se oggi i carri armati per distruggersi andassero a cozzare uno contro l'altro come montoni anzichè spararsi alla distanza.

    Delle artiglierie con telemetria laser e satellitare che sparano pur avendo la visuale dei serventi ai pezzi occupata da un bosco o da un colle ne ho già parlato.
    Mettete un paio di batterie in mezzo ad un bosco e diventano praticamente invulnerabili al fuoco di controbatteria.
    Sul fatto che poi abbiano colpi illimitati... stendiamo un velo pietoso.

    L'accuratezza e la precisione dei fucilieri che sparano da dentro un bosco è identica a quella in campo aperto. Allucinante.
    Non un proiettile che venga intercettato da un tronco o da un ramo.

    In ETW stò vedendo le cose più allucinanti, che nulla hanno a che vedere con le battalgie del XVIII secolo.

    Affaticamentoi e morale sembran oessere concetti sconosciuti:
    truppe che dopo aver corso 100 - 200 metri (con zaino ed arma) arrivano a tirare con la stessa precisione e rateo di truppe fresche e schierate. Ridicolo.

    Ragazzi i nodi stanno venendo al pettine. [SM=g27812]

    I limiti di un motore grafico e di un gioco concepito per gli scontri dell'antichità e del medioevo, si palesano nell'epoca della guerra "moderna".

    Per me alla CA/SEGA hanno toppato alla grande.

    Ah dimenticavo...
    MA le mappe le stanno facendo fare dai cartografi del Re Sole?

    No perchè che dopo 2 MESI che è uscito il gioco e DOPO 2 ANNI che ci lavorano, è SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO quello che hanno fatto.

    Per quest'estate dite che riusciamo a vedere qualche mappa giocabile o devo aspettare che ci pensi Babbo Natale?

    rilasciare un Editor di mappe, no? Troppo complesso?

    Penosi... [SM=g27812]









    Riguardo la fanteria nel bosco va bene cosi, ovvio che nel'animazione non si vede (sarebbe un bel lavoro) ma teoricamente gli uomini si appostano dietro i tronchi per ricaricare e per sparare trovano una linea libera, al contrario chi sta fuori non vede il nemico (o solo in parte) e quindi è più difficoltoso colpire chi è dentro il bosco.
    Se poi chi è sotto fuoco della fanteria posizionata dentro il bosco rimane li in campo aperto sono cavoli suoi che non si sposta e non va anche lui dentro il bosco a contrastarli.
    A che servirebbero i boschi se chi ci sta dentro non ha vantaggi su chi sta fuori? Tanto valeva allora non mettere i boschi.

    Per quanto riguarda l'artiglieria non so dirti, io la piazzo sempre fuori dal bosco, appena arrivo a casa provo a vedere ... comunque sappi che basta usare i proiettili o incendiari o al fosforo (credo che sia fosforo) per contrastare fanteria o artiglieria protetta dal bosco ...

    I colpi illimitati sono un fattore positivo secondo me, pensato apposta a chi rimane barricato in boschi e si fa i fortini ... sarebbe impensabile vincere se l'artiglieria avesse munizioni limitate vincere contro gente del genre.


    [Modificato da Hank1028 23/04/2009 11:08]
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    |Sargon I|
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    00 23/04/2009 11:31
    Re: Re:
    Hank1028, 23/04/2009 10.49:



    Parlavo di ETW liscio, pensavo ci fosse una sezione apposita qui





    Lo so che parlavi del gioco liscio. [SM=g27828]





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    Re: Re: Re:
    |Sargon I|, 23/04/2009 11.31:



    Lo so che parlavi del gioco liscio. [SM=g27828]





    Ah ok ... scusa [SM=g27819]

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    00 23/04/2009 11:57
    Re: Re: Re:
    Hank1028, 23/04/2009 10.56:



    Non ho mai provato per fortuna mia, però non possiamo neanche saperlo bene, ci sono dei fattori che non si considerano, adrenalina da battaglia e soldati che comunque sono stati addestrati per portarsi quel peso sulle spalle.
    Dico soltanto di non esagerare con la fatica perchè, come ho scritto prima, non si riuscirebbe più a far muovere la fanteria leggera all'interno dei boschi ... se si esagera si rovina il gioco.
    Dopo se volete posto dei replay con persone che caricano con 11-12 unità di fanteria di linea e ala fine hanno perso ...

    All'inizio anche io contro spammoni e rushoni prendevo le botte, poi ho preso le misure e adeguato un po' l'esercito, e fino ad ora nessuno di questi scemi è riuscito a vincere.





    Ma il gioco e' gia' rovinato perche' troppo veloce.

    Citi gli obici che sono un non sense totale.

    Le cavallerie sono troppo poco potenti e mancano della velocita' di impatto finale.

    La velocita' delle cavallerie leggere e pesanti sono praticamente le stesse. Enorme caxxata.

    Tralascio le art cecchino perche' un bug talmente evidente e di cui si e' parlato abbondantemente.

    La fatica deve essere fondamentale in questo gioco. In battaglia nessuno deve correre pena la disunione delle linee o l'affaticamento con consente imprecisione di tiro.

    Il morale e' TOTALMENTE fuori prospettiva 700esca. Non solo permette la carica alla baionetta con successivi mischioni, ma e' talmente alto che fa durare il corpo a corpo minuti eterni fino all'ultimo uomo.

    Il morale deve essere un pendolo. Le cavallerie devono portarsi via tutto in una carica; e non tanto per i morti da impatto ma per la rotta della linea che deve cedere di schianto.

    Ci sarebbe tanto altro ma mi fermo qui che e' meglio.

    Cosa puo' mai rovinare esagerando con la fatica. Il liscio cosi' com'e' e' gia' rovinato da solo.

    Il post di Heinz la dice TUTTA. [SM=x535697]






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    00 23/04/2009 12:05
    Re: Re:
    Hank1028, 23/04/2009 11.07:



    Riguardo la fanteria nel bosco va bene cosi, ovvio che nel'animazione non si vede (sarebbe un bel lavoro) ma teoricamente gli uomini si appostano dietro i tronchi per ricaricare e per sparare trovano una linea libera, al contrario chi sta fuori non vede il nemico (o solo in parte) e quindi è più difficoltoso colpire chi è dentro il bosco.
    Se poi chi è sotto fuoco della fanteria posizionata dentro il bosco rimane li in campo aperto sono cavoli suoi che non si sposta e non va anche lui dentro il bosco a contrastarli.
    A che servirebbero i boschi se chi ci sta dentro non ha vantaggi su chi sta fuori? Tanto valeva allora non mettere i boschi.

    Per quanto riguarda l'artiglieria non so dirti, io la piazzo sempre fuori dal bosco, appena arrivo a casa provo a vedere ... comunque sappi che basta usare i proiettili o incendiari o al fosforo (credo che sia fosforo) per contrastare fanteria o artiglieria protetta dal bosco ...

    I colpi illimitati sono un fattore positivo secondo me, pensato apposta a chi rimane barricato in boschi e si fa i fortini ... sarebbe impensabile vincere se l'artiglieria avesse munizioni limitate vincere contro gente del genre.






    Tutto il post è meraviglioso [SM=x535719] [SM=x535719] [SM=x535719]

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    00 23/04/2009 12:31
    Re: Re: Re: Re:
    |Sargon I|, 23/04/2009 11.57:



    Ma il gioco e' gia' rovinato perche' troppo veloce.

    Citi gli obici che sono un non sense totale.

    Le cavallerie sono troppo poco potenti e mancano della velocita' di impatto finale.

    La velocita' delle cavallerie leggere e pesanti sono praticamente le stesse. Enorme caxxata.

    Tralascio le art cecchino perche' un bug talmente evidente e di cui si e' parlato abbondantemente.

    La fatica deve essere fondamentale in questo gioco. In battaglia nessuno deve correre pena la disunione delle linee o l'affaticamento con consente imprecisione di tiro.

    Il morale e' TOTALMENTE fuori prospettiva 700esca. Non solo permette la carica alla baionetta con successivi mischioni, ma e' talmente alto che fa durare il corpo a corpo minuti eterni fino all'ultimo uomo.

    Il morale deve essere un pendolo. Le cavallerie devono portarsi via tutto in una carica; e non tanto per i morti da impatto ma per la rotta della linea che deve cedere di schianto.

    Ci sarebbe tanto altro ma mi fermo qui che e' meglio.

    Cosa puo' mai rovinare esagerando con la fatica. Il liscio cosi' com'e' e' gia' rovinato da solo.

    Il post di Heinz la dice TUTTA. [SM=x535697]






    Hai ragione riguardo la cavalleria, non ci avevo mai pensato alla differenza tra quella leggera e quella pesante.

    Per la fatica intendevo le corse brevi, certo che se faccio correre la fanteria per centinaia di metri è giusto che la precisione cali.

    Non sono esperto in battaglie settecentesche, quindi non posso far altro che leggere le vostre opinioni, ho solo voluto dare il mio punto di vista, e fare, in qualche modo, l'avvocato del diavolo [SM=g27819]

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    Hank1028
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    00 23/04/2009 12:31
    Re: Re: Re:
    rico78, 23/04/2009 12.05:




    Tutto il post è meraviglioso [SM=x535719] [SM=x535719] [SM=x535719]




    In che senso?

    Mi fa piacere di averti fatto ridere.


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    00 23/04/2009 12:33
    Re: Re:
    Hank1028, 23/04/2009 11.07:



    Riguardo la fanteria nel bosco va bene cosi, ovvio che nel'animazione non si vede (sarebbe un bel lavoro) ma teoricamente gli uomini si appostano dietro i tronchi per ricaricare e per sparare trovano una linea libera, al contrario chi sta fuori non vede il nemico (o solo in parte) e quindi è più difficoltoso colpire chi è dentro il bosco.
    Se poi chi è sotto fuoco della fanteria posizionata dentro il bosco rimane li in campo aperto sono cavoli suoi che non si sposta e non va anche lui dentro il bosco a contrastarli.
    A che servirebbero i boschi se chi ci sta dentro non ha vantaggi su chi sta fuori? Tanto valeva allora non mettere i boschi.

    Per quanto riguarda l'artiglieria non so dirti, io la piazzo sempre fuori dal bosco, appena arrivo a casa provo a vedere ... comunque sappi che basta usare i proiettili o incendiari o al fosforo (credo che sia fosforo) per contrastare fanteria o artiglieria protetta dal bosco ...

    I colpi illimitati sono un fattore positivo secondo me, pensato apposta a chi rimane barricato in boschi e si fa i fortini ... sarebbe impensabile vincere se l'artiglieria avesse munizioni limitate vincere contro gente del genre.





    Hank,
    capisco il tuo ragionamento, stà in piedi MA solo per le unità AL LIMITARE DEL BOSCO.
    Per quelle nel bel mezzo di un bosco, siano artiglierie o obici, quanto tu dici non stà invece in piedi.

    I proiettili incendiari NON fanno prendere fuoco al bosco, sarebbe bello se lo facessero, darebbe un tocco di tatticità in più, anzi sarebbe stupendo.
    Ma come ormai è acclarato la troppa profondità tattica fa male ai cervelli da criceto... di conseguenza l'85-90% del target di clienti della CA/SEGA avrebbe poi di che lamentarsi.

    Riguardo l'artiglieria è come sparare sulla croce rossa, quella della CA/SEGA è una scelta a mio parere indifendibile, una toppata pazzesca in termini di raggio d'azione dei pezzi, modalità di utilizzo, tipologia ecc...

    Vabbè che ormai si è talmente di bocca buona che dopo questi anni ci facciamo andare bene tutto...
    Vabbe che il gioco è come il porecello e non si butta via niente... ma qui adesso si esagera con le "forzature". [SM=x535719]
    [Modificato da XXI Rapax Britannicus 23/04/2009 12:38]




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    Re: Re: Re:
    XXI Rapax Britannicus, 23/04/2009 12.33:



    Hank,
    capisco il tuo ragionamento, stà in piedi MA solo per le unità AL LIMITARE DEL BOSCO.
    Per quelle nel bel mezzo di un bosco, siano artiglierie o obici, quanto tu dici non stà invece in piedi.

    I proiettili incendiari NON fanno prendere fuoco al bosco, sarebbe bello se lo facessero, darebbe un tocco di tatticità in più, anzi sarebbe stupendo.
    Ma come ormai è acclarato la troppa profondità tattica fa male ai cervelli da criceto... di conseguenza l'85-90% del target di clienti della CA/SEGA avrebbe poi di che lamentarsi.

    Riguardo l'artiglieria è come sparare sulla croce rossa, quella della CA/SEGA è una scelta a mio parere indifendibile, una toppata pazzesca in termini di raggio d'azione dei pezzi, modalità di utilizzo, tipologia ecc...

    Vabbè che ormai si è talmente di bocca buona che dopo questi anni ci facciamo andare bene tutto...
    Vabbe che il gioco è come il porecello e non si butta via niente... ma qui adesso si esagera con le "forzature". [SM=x535719]




    Se ordinassi alle unità dentro il bosco di sparare al nemico fuori e le prime andrebbero da sole al limitare del bosco sarebbe perfetto. Attualmente però, la profondità tattica non ne risente, secondo me.

    Il fuoco dovrebbe funzionare direttamente sulle unità, almeno a quanto ho visto io, poi d'accordo che sarebbe splendido se il boschetto andasse a fuoco. Poi di artiglieria storica non ne so nulla, quindi su raggi d'azione e tipologia non so proprio che dire.

    L'unica cosa che non mi piace sono i mortai e missili che evito sempre di usare in multy.

    Vabbè, aspettiamo la patch.

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    00 23/04/2009 12:56
    Al di la di tutte le discussioni per bug o aumento della fatica etc. io comincio a rimpiangere close combat con tutte le caxxate storiche che ci sono in questo gioco [SM=x535719] . La mia ultima speranza è ormai nei modder [SM=x535723]



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    Hank1028
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    00 23/04/2009 13:11
    Leggendo il forum della Legio (non essemdo un esperto in storia)
    e pensandoci su avete ragione.
    Però questo periodo storico mi piace assai e giocando con persone serie mi diverto molto, e poi sono un fan dei TW fin dal vecchio Shogun, anche se pieno di difetti mi piace lo stesso ... non posso farci nulla!
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    00 23/04/2009 13:33
    Ho appena fatto una battaglia di prova poiché ho ripulito completamente il gioco dalle modifiche visto che ieri sera andava continuamente in desync...quasi certamente non per colpa mia, ma non si sa mai, visto che avevo provato [SM=x535685] lo sblocco delle fazioni e delle special units... [SM=g27832] [SM=g27816]

    Sono entrato in una partita (sotto mentite spoglie per la vergogna [SM=g27819] ) di tizi con 9 stellette, ho rushato con 15 indù e 4 guardie del generale elefanti, più un paio di up d'avanzo qua e là.

    Loro(Austria entrambi) erano senza art, 6 cava del generale(3+3), guardie, leggere da range125, e qualche linea a completamento.

    1 secondo dopo l'entrata scatta il conto alla rovescia DA PARTE LORO!!!
    Vabè, rapidamente metto gli indù su 5 ranghi e gli ele subito dietro con la mischia attivata.

    Start... mentre valuto gli eserciti rushano immediatamente!!!!!
    Rusho pure io, 13 indù a impegnare e 2 a raddoppiare seguiti dai 4 elefanti sul fianco lontano dall'aiuto del suo alleato, mentre inglese e austriaco si fronteggiano io mi porto allegramente via l'altro austriaco spianandolo e affettandolo come la sfoglia delle tagliatelle, percorrendo tutta la linea de fronte con gli ele che NON FANNO FRIENDLY KILLS e mandano in rotta tutto, sparando anche alle cava avversarie che nemmeno riescono ad intervenire.

    Spazzato via l'avversario mi butto in aiuto dell'alleato con il 60% dell'esercito circa, poco prima di impattare il nemico l'host chiude la partita....posso ben capirlo... [SM=g27834]

    Che tristezza.... [SM=g27813] [SM=x535722] [SM=x535710]
    [Modificato da SIR HEINZ 23/04/2009 13:34]



    Vittoria e Felicità




    UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
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    00 23/04/2009 13:56
    Re: Re:
    Hank1028, 23/04/2009 11.07:

    Riguardo la fanteria nel bosco va bene cosi, ovvio che nel'animazione non si vede (sarebbe un bel lavoro) ma teoricamente gli uomini si appostano dietro i tronchi per ricaricare e per sparare trovano una linea libera, al contrario chi sta fuori non vede il nemico (o solo in parte) e quindi è più difficoltoso colpire chi è dentro il bosco. Se poi chi è sotto fuoco della fanteria posizionata dentro il bosco rimane li in campo aperto sono cavoli suoi che non si sposta e non va anche lui dentro il bosco a contrastarli. A che servirebbero i boschi se chi ci sta dentro non ha vantaggi su chi sta fuori? Tanto valeva allora non mettere i boschi. Per quanto riguarda l'artiglieria non so dirti, io la piazzo sempre fuori dal bosco, appena arrivo a casa provo a vedere ... comunque sappi che basta usare i proiettili o incendiari o al fosforo (credo che sia fosforo) per contrastare fanteria o artiglieria protetta dal bosco ... I colpi illimitati sono un fattore positivo secondo me, pensato apposta a chi rimane barricato in boschi e si fa i fortini ... sarebbe impensabile vincere se l'artiglieria avesse munizioni limitate vincere contro gente del genre.

    Ma sarò anche ben felice di dirti perchè!! [SM=g27828] Pensare che i fanti giochino a nascondino dietro i tronchi, proiettili al fosforo o uranio impoverito, colpi illimitati per te ragionevoli, manco parlassimo delle bolle dei draghetti di bubble bobble... pure i cannoni di North&South avevano proiettili limitati... e comincio a pensare che il suddetto gioco tatticamente fosse più accurato [SM=x535719] [SM=x535719] Insomma non dico che non capisco il tuo punto di vista, probabilmente ti piace uno stile di gioco più "arcade" rispetto a chi vorrebbe veder riprodotto un gioco un poì più "verosimile". @Heinz a proposito della tua battaglia appena descritta: LOL

    MA TORNA A GIOCARE A MEDIEVAL VA'!!!
    [Modificato da rico78 23/04/2009 14:01]
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    00 23/04/2009 14:02
    Sì guarda Rico mi rimetto su il retroMP 1.0 che è meglio... [SM=x535684]



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    UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE
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    LordHarald
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    00 23/04/2009 14:08
    Ho l' impressione che questo post perda sempre + senso per gli interventi di gente che, o non ha il gioco o non ci gioca o ancora gioca con i mod.

    Sarà una mia impressione [SM=x535682] .




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    Hank1028
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    Re: Re: Re:
    rico78, 23/04/2009 13.56:

    Ma sarò anche ben felice di dirti perchè!! [SM=g27828] Pensare che i fanti giochino a nascondino dietro i tronchi, proiettili al fosforo o uranio impoverito, colpi illimitati per te ragionevoli, manco parlassimo delle bolle dei draghetti di bubble bobble... pure i cannoni di North&South avevano proiettili limitati... e comincio a pensare che il suddetto gioco tatticamente fosse più accurato [SM=x535719] [SM=x535719] Insomma non dico che non capisco il tuo punto di vista, probabilmente ti piace uno stile di gioco più "arcade" rispetto a chi vorrebbe veder riprodotto un gioco un poì più "verosimile". @Heinz a proposito della tua battaglia appena descritta: LOL

    MA TORNA A GIOCARE A MEDIEVAL VA'!!!



    Comprendo il tuo punto di vista.
    Non so molto della storia settecentesca, figuriamoci di tattche militari, ho comunque esposto il mio punto di vista e cercato di ragionare sul perchè la CA ha optato per determinate scelte.
    Comuqnue sia mi piace la tattica, mi piacciono le partite che durano a lungo senza rush o spam di unità.

    Detto questo, vedere un trentenne (cosi c'è scritto mah) comportarsi come un bambino solo perchè una persona ha un punto di vista differente dal suo, mi fa proprio incazzare [SM=g27826].

    Saluti



    PS. Preferisco di gran lunga Rome.


    [Modificato da Hank1028 23/04/2009 14:14]
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    rico78
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    Conte
    00 23/04/2009 14:14
    Se parli del tuo post Riki, sono d'accordo.
    Se invece ti riferivi al topic, nel titolo leggo "che tristezza" e non "considerazione su chi ha giocato 10000 partite in multiplayer e ha diritto di postare", per cui a mio avviso penso che un po' tutti possano dire la loro [SM=x535684]
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    LordHarald
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    Conte
    00 23/04/2009 14:17
    AAAAAAA insomma un tread di gente che parla a vanvera !!!!!! [SM=x535677]

    E DITELO subito no ?? [SM=x535678]




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