00 14/04/2009 11:51
Re:
Gen.Morand, 14/04/2009 10.52:

Allora...ti prepari per benino per arrestare un paio di armate nemiche, pensi anche di essere messo bene dal punto di vista del terreno, perchè vedi delle montagnole.
Po arrivi sul terreno che è piatto come una canzone di Nino D'angelo e il tuo vantaggio tattico va a farsi benedire. Comunque pensi sempre di eliminare la prima armatella nemica. Cerchi di manovrare un minimo, ma sono troppo vicini e arrivano sparati come centometristi tanto che sposti a malapena la cavalleria. Riesci però a farne fuori la maggior parte. Ti dici: ora mi riformo e cerco di eliminare la seconda armata...che però per magia ti è apparsa alle spalle, ti fotte quasi l'artiglieria e ti costringe ad un ridicolo dietro front.
Allora finita la battaglia (durata sei minuti) e un po' ti inca*** su un forum, ammettendo tutto meno però che le tue siano "critiche a prescindere"...




mhà detto sinceramente io alla campagna ci ho giocato, e queste cose non mi sono capitate...non che non creda alle tue vicende.

per quanto riguarda le critiche a prescindere mi riferisco soprattutto per il ramo del multy, dove vedo una grandissima quantità di gente che si lamenta lamenta lamenta...e però non apprezza il fatto che si sono create delle battaglie navali favolose, tattiche come mai un gioco lo è stato prima; oppure il fatto di lodare una base solidissima che con un piccolo mod fa diventare empire un gioco quasi perfetto...
insomma, critiche costruttive ok, ma quelle tipo "empire dallo fuoco" no.

pure per il VAC..
ok lamentarci dei cittoni, giusto!
ma neanche che ti si presenta un VAC che kikka la gente e mi sento dire: non basta!
e cacchio...dategli tempo! già è qualcosa.
insomma il Bicchiere è mezzo pieno non vuoto!



----------------------------------------
Quisque est Barbarus alio