00 12/04/2009 12:00
Ok, vi spiego...quello che vi dà da scaricare è il file 'startpos'. Si tratta di un file di 67 MB, già presente nel vostro Empire, ma di 65 MB (i 2 MB in più sono le fazioni sbloccate). Mettete lo startpos che avete scaricato dal sito nel desktop, poi andate a C:\Programmi\Steam\steamapps\common\empire total war\data\campaigns, e dovreste trovare l'originale startpos all'interno della cartella main. Copia-incollate in un luogo sicuro, magari sul vostro desktop, il vecchio startpos (65 MB) e metteteci al suo posto quello scaricato (67 MB).
Ora potrete giocare tutte le fazioni di Empire, ma state attenti che questo mini-mod potrebbe causarvi qualche crash in più
Ah, e se giocate fazioni piccole (tipo, i Savoia) vi accorgerete che al primo turno la nebbia di guerra copre anche il vostro territorio: per uscirne dovete pigiare L appena iniziata la partita, questo vi farà andare sulla lista dei vostri eserciti, cliccate su un vostro esercito che dovrebbe trovarsi vicino alla capitale e muovetelo da qualche parte: la nebbia svanirà.
Bene, divertitevi [SM=g27811]