00 22/06/2009 16:31
Bella adesso è facile sparare addosso no?

Parlate di vecchietti, guardate che il mondiale l'abbiamo vinto coi 30enni mica coi giovani di belle speranze. Cannavaro, Camoranesi, lo stesso Buffon, Toni, Pirlo, Materazzi.... perchè è con quella gente che si vince.
Non possiamo tirarli in eterno e anche questo è vero, purtroppo non ci sono ricambi all'altezza. Montolivo, giocatore di qualità eccezionale, non ha ancora il temperamento per giocare partite di questo livello. Rossi.... anche lui grande tecnica, ma una "spalluccia" ieri sera l'ha fatto volare per aria, e da quell'azione è partito il terzo gol.
Balotelli ci sarà nel 2010, ma idioti Lippi in squadra non ne vuole, e senza idioti (Cassano) il mondiale l'abbiamo vinto.
Lippi: ieri sera ha sbagliato a incaponirsi su un modulo che non ha MAI dato risultati. Però ha provato a cambiare un po'. Sfatato il mito di Lippi? Assolutamente no, nel 2006 c'erano almeno 3-4 squadre di GRAN LUNGA più forti di noi, eppure siamo arrivati fino in fondo. Siamo andati ben oltre le nostre reali capacità e abbiamo fatto qualcosa di straordinario, irripetibile. Miracoli non ne fa nessuno, Toni ha giocato malissimo ma se in forma fa reparto da solo. Cosa pensate adesso, forse che potremo vincere nel 2010? io mi accontenterei di una bella figura, perchè so bene qual'è il valore del nostro calcio in questo momento. Volete aspettare i giovani? va bene allora fateli giocare tutti, sempre, e non rompete se poi ci prendiamo 3 pappine dal Brasile.

[SM=x535725]