00 28/03/2009 13:39
Re:
Paolai, 28/03/2009 11.59:

Ma guarda che il barare per assurdo è l'ultimo dei problemi! Il tie brak dove lo giochi? Anche con due clan rispettabilissimi, ma davvero rispettabilissimi, se la partita crasha nessun replay, chi decide? SI rifà a prescindere? ok 2 clan sono rispettabilissimi, ma basta un mebro deficente che fa crashare la partita e va tutto a mignotte, che si fa? Da sempre anche con clan rispettabilissimi la visione del replay per valutare se effettivamente la partita fosse già segnata, perchè vuoi o non vuoi ognuno di noi è "accecato" da quello che crede di vedere. Senza il replay che si fa?
Dai è tutto grottesco. E' come una donna che ha una 48 che si instardisce che porta una 44. Tomi in questo momento sta messo così. Tanti auguri [SM=g27823]



Per il crash o lo stop per la violazione del regolamento infatti è un grosso problema, secondo le regole è come se non si fosse disputata bisogna farne una nuova, per il tie break dove vuoi che si faccia, [SM=x535710] 1 mappa c'è che può essere giocata dal 2v2 al 4v4 ed è Finland [SM=x535710] [SM=x535696] [SM=x535697] è chiaro che con la posizione 1 si è avvantaggiati e la utilizzerà chi ha il primo nome nel topic di battaglia, noi qualche battaglia (3v3, di 4v4 non ne abbiamo finita una) siamo riusciti a vincerla dalla posizione 2 vincendo lo shot out di artiglierie e costringendo l'avversario a scendere dai colli('tacci loro) ma non c'è dubbio che è uno sbilanciamento, introdurre poi la regola "1 attacca" non servirebbe a nulla vista la mappa piccola e la sua conformazione.

Di sangue amaro non ce ne faremo, noi questa competizione la consideriamo come se fosse una beta, anche come esperienza per futuri eventuali tornei for fun in amicizia.



Vittoria e Felicità




UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE