TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

"Grognard mod"

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    XXI RAPAX Maximvs
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    00 13/06/2009 22:02
    Re:
    .ce., 12/06/2009 18.55:

    Io non gioco più al terrestra da tanto, ieri ho rimontato pure NTW2,è vero il grosso problema sono le artiglierie , spero proprio possano fare qualcosa , ma ho seri dubbi sob!




    hai detto la parola magica NTW2 scusate l'off topic, ma se molti ricominciano con NTW2 lo reinstallo subito e si organizza qualcosa come ai bei tempi [SM=x535720]




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    LunaRossa Caesar
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    00 15/06/2009 19:44
    Re:
    LordHarald, 12/06/2009 19.22:

    fatto qualche test, la prima impressione è buona, le cavallerie sono costose, i prezzi comunque molto differenti da Empire, i paletti non ci sono +, e le unità si nascondono meno.
    Ampliata la varietà di artiglierie ed anche variato il raggio in base al tipo.

    Una sola grave pecca, hanno talmente alzato la resistenza delle cavallerie che adesso caricando frontalmente, anche un' unità di guardie, ne muoiono pochissmi per il fuoco, inoltre gli ulani mi sono sembrati un pò spropositati.

    Forse troppa differenza tra guardie e fanterie di linea, è giusto che le guardie siano molto + forti e costose, ma + del doppio mi sembra esagerato, in finale sono sempre uomini.

    Cmque aspetto di fare qualche serio test in multi.




    Il Mod era partito bene, ma con continua richieste di potenziamento della cavalleria, sta diventanto troppo Orientao verso questa.
    davvero erccessiva la 2e.
    Meglio le versioni precedenti.Scusatemi, ma dove sarebbero sti problemi così gravi nell'artiglieria da non poterci giocare???
    Così come sono strutturate, non posono, come in NTW2 essere posizionate in prima linea a sparare a mitraglia.
    Non mi sempbra una pecca.
    Cosa si vuole, che pur colpite nno muoiano??
    Io ho provato poche partite, ed in alvune, dipo 20 e più minuti c'erano ancora pià di metà artilierie per parte che sparavano.
    Cosa si vuole, cje siano invulnerabili?? [SM=g27833]
    Mi riallaccio al discorso della pagliuzza nell'occhio altrui






    SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

    GRAZIE SHOGUN!!!


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    LunaRossaTraiano
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    00 07/07/2009 12:58
    Non si gioca più neanche con questo mod? [SM=g27833]




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    Leporello68
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    00 07/07/2009 13:36
    Re:
    LunaRossaTraiano, 07/07/2009 12.58:

    Non si gioca più neanche con questo mod? [SM=g27833]



    Il discorso attuale sui mod in multi è così esimplificato:

    1) NBG (ex Grognard) in fase di approntamento la patch 2 perchè ancora molto simile al vanilla nei costi e stats.

    2) Mod di Sean in dirittura per i primi tests su pista

    3) Mod Legio in lavorazione, in pratica porto avanti senza fretta (poco tempo e solo alla sera e devo convivere anche con i tests della campagna di MOW) una mia visione sul tardo settecento della solo Europa.
    La prima versione è quasi pronta e verrà testata tra Legio e volontari, lo scopo è infatti una versione che diverta e soddisfi prima noi. Per ora ho inserito le artiglierie di Vicar, ho riveduto il file localization che sovente da problemi di desync. Spero di avere una versione decente per fine settimana con stats e dinamiche
    riviste.

    Se poi quello di Sean o NBG si rivelano giocati e equilibrati lo cestino.

    Le artiglierie ora sono buone come resistenza (nel mio assoluta per quanto riguarda i traini) e vanno lavorate su gittata e costi e varietà.
    Caesar considera che nemmeno a Friedland dove Senarmont condusse la famosa carica di artiglieria muovendo a più riprese 30 cannoni sempre più vicini alle linee russe, alla fine i traini erano ancora operativi. Nel vanilla schiattavano senza senso, ma anche con la patch sono ancora troppo fragili.
    Io voglio che l'artiglieria muoia se muoiono gli artiglieri, non i cavalli.
    [Modificato da Leporello68 07/07/2009 13:38]
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    LunaRossaTraiano
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    00 07/07/2009 14:41
    Insomma c'è un po' di speranza, bene sto giocando un po' on line e devo ammettere che ci può anche divertire, certo con la gente e le impostazioni giuste. [SM=g27822]

    Devo ancora capire se sono più assurdi quelli che giocano con razzi e mortai o quelli che hostano "no arty" [SM=x535702]


    Appena vi trovate "ufficialmente " per delle prove danne pubblicità per favore [SM=g27823]




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    Sean Cappone
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    00 07/07/2009 16:15
    io aspetto harlad, ho gia le mod della 0.2 in canna. appena arriva un file da harlad sparo la 0.2
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    Purfa92
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    00 07/07/2009 18:30
    io sono disponibile per qualsiasi test quando mi vedete su steam [SM=g27823] quindi non esitate a chiamarmi
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    LordHarald
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    00 07/07/2009 18:34
    @ Traiano

    Non ho il tuo contatto steam altrimenti qualche partita " seria " si potrebbe organizzare.

    Provata, l' ultima versione del Grognard.

    La prima impressione ? Del tutto sballato, anche la riduzione della velocità mi sembra esagerata, con una cav pesante Beo ieri sclerava perchè non riusciva a prendere una fanteria in fuga.

    Inoltre se avessimo giocato sulle mappe dei lordz per arrivare a toccarci con le fanterie in corsa ci avremmo messo una 20ina di minuti.

    L' idea di togliere lo Shrapnel non so quanto sia buona, ma le palle piene fanno pochissimi danni.

    Ho provato ha sparare con dei fucilieri ( che hanno precisione aumentata a 70 ) contro un 24 libre di Purfa, dopo due salve ho fatto 4 morti su 18 [SM=x535699] .

    Le cavallerie sono lente ma dei veri carri armati peggio che a medieval, i lancieri hanno carica 50 [SM=x535698] .

    E costano come sul liscio.

    Insomma decisamente sballato, molto meglio il liscio.
    [Modificato da LordHarald 07/07/2009 18:39]




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    Purfa92
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    00 07/07/2009 21:26
    la cavalleria in me invece è parzialmente piaciuta, perche (seppur riavvicinandosi troppo alla compagna medievale) ha una delle piu importanti caratteristiche che aveva la cavalleria nel settecento: una forza d'urto tremenda; l'unico problema è che qui nel grognard hanno troppa difesa, che quindi permette che esse vengano utilizzate piu di 3 volte per fasi di carica e ricarica, cosa che in un gioco veramente storico non dovrebbemai accadere, e nemmeno in un gioco bilanciato bene.
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    Leporello68
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    00 08/07/2009 11:48
    E' talmente stato campato per aria che al momento non lo provo neppure. Ho dato uno sguardo, ma addirittura i corazzieri non si nascondono nei boschi. Per quel che ho capito ha preso la patch 1.3, ha messo le tre tabelle _KV delle dinamiche e basta.

    I prezzi sono ancora lisci quindi non bilanciati.
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    Sean Cappone
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    00 08/07/2009 20:11
    [SM=g27812] provate SM 0.2 [SM=g27811]
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