00 12/04/2009 00:10
Re: leggo solo adesso...
LunaRossa Caesar, 11/03/2009 19.40:

...che difendete sti....(censurato da Flaco telepaticamente).
Il fatto che sia un'opzione di Windows che c'entra?
Un paio di ciuffole. [SM=g27828]
Tutti gli altri giochi, salvano i vari loro files in cartelle dentro la Directory del gioco stesso oppure in una cartella chiamata "My games" in Documenti.
Che non è nascosta di default e che non necessita nessuna nozione informatica per essere trovata.
Sti "che Dio se li prenda fra mille tormenti", invece hanno preferito nasconderli in una cartella che di default ha l'opzione "Nascosta".
Non ho paranoie, almeno non in questo caso. E' che proprio sti Str... (Censurato nuovamente da Falco), hanno deciso per questa furbata che proprio non ha senso.
Mi piacerebbe conoscerne il motivo.
Non ne vedo ragione valida. [SM=x535699]

CHE DIO SE LI PRENDA FRA MILEL TORMENTI.



E' semplice, nascondere il maggior numero di file possibili significa impedire potenzialmente all'utente di fare danni, tecnica in cui Microsoft, sotto tacito accordo con i maggiorni produttori, crede molto.

Molti parlano male di Windows, creando un danno di immagine ed economico all'azienda, quando è cosa nota che il 90% dei problemi di un qualsiasi pc si trova tra la tastiera e la sedia.
Se pensi che c'è chi fa fortuna formattando macchine a 40 euro a botta, e se pensi che c'è gente che formatta anche una volta al mese, ti sarà piu semplice capire.

Sto usando Windows 7 gia da qualche mese, e li si sono impegnati ancora di piu a imboscare le cose. Credo sia futuro prossimo inevitabile




Lenovo Thinkstation S10 - Chipset Intel X38
Cpu Intel Core2 Quad 8Mb L2 cache
Memory 8Gb/1067MhZ DDR3 PC8500
NVIDIA Quadro CX 1.5Gb Gddr3 384bit
Microsoft Windows 7 rc 64bit
_______________________________________________
Framesoft Multimedia - http://www.framemods.com