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    alexander89.
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    00 27/02/2009 09:49
    ifatti hai ragione ,ora il commercio ce,problema risolto house


    un ultima cosa:le flotte mercantili vuote quanto spesso si riempiono?io ne avevo 2 che girovagavano per piu di 30 turni e non si sono mai riempite,alla fine gli ammiragli sono morti di vecchiaia
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    Dexter88
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    00 27/02/2009 10:09
    scusate mi dite la sequenza corretta per installare il tutto?

    mtw 2 vanilla
    patch 1.1
    patch 1.2
    kingdoms
    bc5

    giusto?
    è un pò di tempo che non gioco più a mtw (stavo aspettando bc5) e mi son scordato.... [SM=x535725]
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    The Housekeeper
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    00 27/02/2009 12:55
    Re:
    alexander89., 27/02/2009 9.49:

    ifatti hai ragione ,ora il commercio ce,problema risolto house


    un ultima cosa:le flotte mercantili vuote quanto spesso si riempiono?io ne avevo 2 che girovagavano per piu di 30 turni e non si sono mai riempite,alla fine gli ammiragli sono morti di vecchiaia




    in verità è abbastanza facile, c'è una probabilità del 10% per ciascun tipo di risorsa, e ci sono ben 7 risorse disponibili.
    Forse non sei abbastanza lontano dalla capitale: almeno 100 caselle













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    The Housekeeper
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    00 27/02/2009 12:57
    Re:
    Dexter88, 27/02/2009 10.09:

    scusate mi dite la sequenza corretta per installare il tutto?

    mtw 2 vanilla
    patch 1.1
    patch 1.2
    kingdoms
    bc5

    giusto?
    è un pò di tempo che non gioco più a mtw (stavo aspettando bc5) e mi son scordato.... [SM=x535725]




    se non erro, kingdoms ti aggiorna automaticamente alla 1.4, quindi:

    mtw 2 vanilla
    kingdoms
    bc5

    [SM=g27811]
















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    Dexter88
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    00 27/02/2009 12:59
    grazie house [SM=g27811]

    stavo popo aspettando una risp per installare il tutto [SM=g27823]
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    00 27/02/2009 13:20
    complimentoni x il lavorone effettuato su questo mod!!! [SM=g27811]

    scaricato e provato con grande soddisfazione, a suo tempo io e il mio clan che giocavamo con il mod DLV vi chiedemmo di implementare in BC il discorso dei GARRISON SCRIPT (la comparsa di unità in auto a difesa di castelli assediati dove c'erano poche unità tipo chiamata alle armi per tutti) e dei costi x gli assedi e x le armate e i generali fuori dai propri confini

    ora è veramente un prodotto per intenditori e veterani, dico solo che iniziando una campagna di prova dopo pochi turni mi trovavo sotto di -6000 fiorini [SM=x535699] questo vuol dire che prima di fare rushoni con mille mila armate bisogna creare un economia solida e duratura

    inoltre è un prodotto tutto italiano che non è poco [SM=x535717]

    OTTIMO LAVORO!!!!! [SM=x535683] [SM=x535693]
    [Modificato da LEGIO.VII.CLAUDIA 27/02/2009 13:21]




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    The Housekeeper
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    00 27/02/2009 15:27
    Re:
    LEGIO.VII.CLAUDIA, 27/02/2009 13.20:

    complimentoni x il lavorone effettuato su questo mod!!! [SM=g27811]

    scaricato e provato con grande soddisfazione, a suo tempo io e il mio clan che giocavamo con il mod DLV vi chiedemmo di implementare in BC il discorso dei GARRISON SCRIPT (la comparsa di unità in auto a difesa di castelli assediati dove c'erano poche unità tipo chiamata alle armi per tutti) e dei costi x gli assedi e x le armate e i generali fuori dai propri confini

    ora è veramente un prodotto per intenditori e veterani, dico solo che iniziando una campagna di prova dopo pochi turni mi trovavo sotto di -6000 fiorini [SM=x535699] questo vuol dire che prima di fare rushoni con mille mila armate bisogna creare un economia solida e duratura

    inoltre è un prodotto tutto italiano che non è poco [SM=x535717]

    OTTIMO LAVORO!!!!! [SM=x535683] [SM=x535693]




    ciao e grazie dei complimenti,
    sicuramente i vostri consigli furono preziosi, e infatti da BC4.1 abbiamo deciso di dare al mod un taglio più gestionale e meno arcade, ora come giustamente hai notato rushare è un suicidio! La cura dell'economia è fondamentale.
    Il garrison script pure lo abbiamo messo, però lo abbiamo limitato solo a 2 insediamenti per ciascuna fazione, in modo da non appesantire troppo gli script e mantenere i turni veloci anche nella versione Full.
    ciao!















  • Shivos91
    00 27/02/2009 16:43
    Un prodotto di primissima qualità, definirlo mod sembra riduttivo, pare quasi un'espansione ufficiale. Ora sto giocando una campagna di prova e poi inizierò una cronaca

    Complimenti vivissimi agli autori di questo capolavoro [SM=g27811]
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    claempire
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    00 27/02/2009 18:04
    ciao a tutti!!ragazzi una domanda..io ho la gold edition ed ho installato da poco la patch 1.5 su kingdoms..ora sto scaricando"BC5".mi può creare dei problemi quando lo installerò per il fatto che c ho installato anche la patch 1.5??
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    claempire
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    00 27/02/2009 18:29
    ok risolto..ho guardato un po in giro.non credo dia problemi..
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    claempire
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    00 27/02/2009 19:48
    scusate un altra domanda..allora adesso se installo BC5 devo farlo su una copia pulita della cartella MTW2 cioè priva di altre mod. giusto..dopo quando dovrò installare machiavelo 7.0 come faccio a installarlo sulla copia"pulita"di MTW2??scusate l ignoranza!poi se mi diceste quale dei due"BC 5 o machiavello 7.0"valga piu la pena"in prestazioni generali"mi fareste un grande favore.vi prego rispondete cosi mi regolo grazie e scusate se vi assillo!!
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    The Housekeeper
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    00 27/02/2009 20:28
    Re:
    claempire, 27/02/2009 19.48:

    scusate un altra domanda..allora adesso se installo BC5 devo farlo su una copia pulita della cartella MTW2 cioè priva di altre mod. giusto..dopo quando dovrò installare machiavelo 7.0 come faccio a installarlo sulla copia"pulita"di MTW2??scusate l ignoranza!poi se mi diceste quale dei due"BC 5 o machiavello 7.0"valga piu la pena"in prestazioni generali"mi fareste un grande favore.vi prego rispondete cosi mi regolo grazie e scusate se vi assillo!!




    facilissimo; copia in blocco la cartella di m2tw pulita, e incollala da qualche parte (dove non importa) con un nome qualsiasi. Poi installa i due mod separatamente dentro ciascuna di queste due versioni.











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    alexander89.
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    00 27/02/2009 20:54
    bellissimo [SM=g27811]

    un ultimissimissima domanda [SM=g27828] :una volta soffocata l alleanza dei baroni nessuno piu osa sfidarti all interno del regno anche a prestigio 0,e puoi intraprendere campagne espansionistiche nei limiti degli accordi con le altre nazioni,il mio doge adesso ha autorita massima ma quando muore e viene lerede un po meno capace che succede?devo preoccuparmi?
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    nohant
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    Servo della gleba
    00 27/02/2009 22:39
    stupendo, proprio come piace a me ^__^ complimenti, ora gestire un impero è traumatico.
    io credo di aver trovato un bug invece.. con i danesi. dopo 20 - 30 turni, come tiravo fuori un esercito qualsiasi da una mia citta, i soldi crollavano, ma ben oltre le spese di mantenimento cioè, da 6000 a 0 in un turno, e successivamente a -6000 o_ò.
    però la versione liight è bella, sopratutto...comne si gioca con gerusalemme? vorrei tanto farlo ma non so cosa fare o-ò la vedo troppo isolata, e non riesco a far guadagnare ad una citta' piu' di 800 ( nel vanilla arrivavo a 6000 con venezia ) ... aiutino?



    *una guerra, a Furia di mietere vittime diventa sempre peggiore, ma la pace alla fine, indichera' che quelle truppe sono morte invane, l'unica via è la conquista.*
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    brancaleone da norcia
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    Servo della gleba
    00 28/02/2009 04:28
    Re:
    nohant, 27/02/2009 22.39:

    stupendo, proprio come piace a me ^__^ complimenti, ora gestire un impero è traumatico.
    io credo di aver trovato un bug invece.. con i danesi. dopo 20 - 30 turni, come tiravo fuori un esercito qualsiasi da una mia citta, i soldi crollavano, ma ben oltre le spese di mantenimento cioè, da 6000 a 0 in un turno, e successivamente a -6000 o_ò.
    però la versione liight è bella, sopratutto...comne si gioca con gerusalemme? vorrei tanto farlo ma non so cosa fare o-ò la vedo troppo isolata, e non riesco a far guadagnare ad una citta' piu' di 800 ( nel vanilla arrivavo a 6000 con venezia ) ... aiutino?



    hai messo in conto le spese di guerra?
    se porti un tuo generale fuori dai tuoi territori hai 600 di spese cadauno, in caso di assedio diventano 2000.
    i soldi si fanno, bisogna aver pazienza e capire bene le possibilità del mod.
    in questa versione hanno molta importanza i mercanti. se usati bene possono diventare la risorsa economica principale del gioco. nel nostro forum c'è gente che sta imparando a sfruttarli a dovere e riesce a guadagnare diverse migliaia di fiorini per turno solo coi mercanti.

    per i soldi che guadagni dipende moltissimo dal livello della difficoltà di campagna che si sceglie.
    giocando a livello facile avresti molti soldi di piu' ogni turno, non come in vanilla, ma un po piu' di respiro.

    gerusalemme è probabilmente la fazione piu' difficile del mod. per sopravvivere bisogna sfruttare al massimo la diplomazia.

    [SM=g27811]


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    brancaleone da norcia
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    00 28/02/2009 04:29
    Re:
    LEGIO.VII.CLAUDIA, 27/02/2009 13.20:

    complimentoni x il lavorone effettuato su questo mod!!! [SM=g27811]

    scaricato e provato con grande soddisfazione, a suo tempo io e il mio clan che giocavamo con il mod DLV vi chiedemmo di implementare in BC il discorso dei GARRISON SCRIPT (la comparsa di unità in auto a difesa di castelli assediati dove c'erano poche unità tipo chiamata alle armi per tutti) e dei costi x gli assedi e x le armate e i generali fuori dai propri confini

    ora è veramente un prodotto per intenditori e veterani, dico solo che iniziando una campagna di prova dopo pochi turni mi trovavo sotto di -6000 fiorini [SM=x535699] questo vuol dire che prima di fare rushoni con mille mila armate bisogna creare un economia solida e duratura

    inoltre è un prodotto tutto italiano che non è poco [SM=x535717]

    OTTIMO LAVORO!!!!! [SM=x535683] [SM=x535693]



    grazie.

    dai una occhiata ai crediti.

    visualizza riconoscimenti.

    [SM=g27811]
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    claempire
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    00 28/02/2009 10:03
    si ma house..scusa se so di coccio!allora adesso faccio questa copia della cartella di MTW2 che sta su programmi\sega giusto..poi quando installo BC5 come faccio ad installarlo su quella copia?cioè lo fa automaticamente su una delle due?o me lo chiede poi durante l installazione?scusa se non ho capito aiutami!! [SM=g27813]
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    00 28/02/2009 11:24
    Re:
    claempire, 28/02/2009 10.03:

    si ma house..scusa se so di coccio!allora adesso faccio questa copia della cartella di MTW2 che sta su programmi\sega giusto..poi quando installo BC5 come faccio ad installarlo su quella copia?cioè lo fa automaticamente su una delle due?o me lo chiede poi durante l installazione?scusa se non ho capito aiutami!! [SM=g27813]



    sì te lo chiede durante l'installazione.
    quando installi BC5 puoi impostare a piacimento la cartella in cui lo installerai, seleziona il percorso della nuova copia di m2tw e il gioco è fatto.











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    claempire
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    00 28/02/2009 12:49
    ok appena finisco di scaricare machiavello ci provo.grazie house!!!
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    alexander89.
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    00 01/03/2009 14:13
    sto giocando con venezia e sono nel 1245 circa, sono comparsi i cavalieri della milizia e le picche e i fanti veneti, ma non ci sono ne i berrovieri ne gli uomini d arme, compaiono successivamente o e un bug?

    i fanti veneti sono addestrabili solo ed esclusivamente in 2 citta?
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