00 12/01/2009 17:35
la campagna bi con l'impero d'occidente è la più difficile che io conosca, tuttavia non impossibile: per prima cosa saccheggiati roma per risollevare il debito pubblico, poi abbassi ovunque tasse e aumenti i giorni di giochi e corse questo causerà gravi perdite economiche ma enormi vantaggi territoriali. Elimina alcune flotte tenendone solo dove necessario e rinforza le guarnigioni per evitare rivolte. Arruola truppe in Italia e mandale a difendere i territori orientali, in britannia scaccia subito i celti, in germania elimina gli alemanni e tieniti buono i franchi. Favorisci la religione del luogo(dove ci sono più pagani fai cose pagane) e costruisci, senza badare a spese, infrastrutture economiche di ogni genere. Una volta che avrai confini sicuri e debito risanato potrai pensare alla difesa dalle tribù vandale e unne o gote che vengono da est e dai berberi a cartagine. Questo è quanto spero di averti aiutato.

PS: sei riuscito ad installare qualche mod su rome?



- - - - - - - - - - - - - - - - - - -



« So che avrei vantaggi se abbandonassi la città, ma via non posso andare... Non vi lascerò mai. Ho deciso di morire con voi! »

« Da oggi Latini e Romani sono lo stesso popolo, uniti in Dio, e con l'aiuto di Dio salveremo Costantinopoli. »



« Darti la città, non è decisione mia né di alcuno dei suoi abitanti; abbiamo infatti deciso di nostra spontanea volontà di combattere, e non risparmieremo la vita. »