00 21/12/2008 21:19
Re:
Richard III, 21/12/2008 20.17:

non ho red orchestra ma, avendo casualmente visto questa parte del forum, mi sono interessato alla cosa:
1. se ho ben capito è uno sparatutto in soggettiva ma mi chiedo: in questo gioco esiste solo il multiplayer oppure si può giocare anche in single?
2. se io lo comprassi avrei la certezza di trovare sempre qualcuno in rete con cui giocare (o devo per forza mettermi d'accordo prima)?
3. quanti italiani ci sono che giocano a red orchestra con cui potersi mettere d'accordo precedentemente su quando giocare?

4. mi potreste brevemente descrivere punti di forza e punti deboli del gioco? (costa ben 8.99€, non posso permettermi un investimento fallimentare [SM=x535719] )



..ciao Richard risponderò alle tue domande:

1° RO è uno sparatutto (fps) in prima persona e si gioca solo in multyplayer.

2° On line ci sono almeno una cinquantina di server dove puoi giocare e tra questi almeno 4/5 sono italiani.

3° Di Clan Italiani che giocano frequentemente a RO ci sono i BIA (dove ne faccio parte), gli Itak, i Wing, I Normanni, I Legio e 4Th Army ed altri giocatori free.

4° nei punti di forza ti potrei dire (considerando sempre che è un gioco) realismo, mappe grandi, uso dei mezzi, supporto del gameplay eccezzionale etc.

In definitiva è un ottimo FPS sulla seconda guerra mondiale, niente a che vedere con i vari Call of Duty e Brother in Arm's; graficamente non eccezzionale (il motore grafico risale al 2004 di Unreal) ma più che dignitoso, la scala di apprendimento non è tra le più semplici ma alla fine da tante soddisfazioni... [SM=x535684]

Questo è il filmato di presentazione per darti un idea..


www.youtube.com/watch?v=4w6RaX7heGc

..per altre informazioni postale pure qui o puoi leggerle direttamente in questo topic oppure se ti interessa ne puoi trovarne altre qui sotto... [SM=x535684]

http://www.biaclan.it/index.php