00 19/12/2008 15:24
ho provato ad installare invasion barbarum sul mio rome total war gold editi0n(su unico disco) sul mio pc VISTA. Come mi capita spesso non ha funzionato solo che non funzionava più neanche il gioco liscio allora ho disinstallato tutto e l'ho reinstallato. Caricando una partita a caso ho visto che gli stemmi erano diversi, più belli e complessi, allora mi è sorto un dubbio. Sono uscito, ho messo nuova partita e avevo due campagne: provinciale ed imperiale; ormai incuriosito ho aperto campagna provinciale c'era una schermata di opzioni con una sola opzione, barbarian invasion 280 a.C. clicco e mi pare una schermata per scegliere la fazione identica a quella originale ma estesa all'asiae all'india!! tento di avviare una qualunque partita e mi crasha al deckstop. Dunque vado sulla cartella di rome scopro che il mod invasion barbarum è ancora installato ma se tento di avviarlo non parte. Non è che qualcuno sà spiegarmi che cosa ho sbagliato oppure dirmi come disinstallare il mod.

PS: la cosa strana è che quel mod dovrebbe modificare BI non il gioco liscio, mentreo ora pare che ho installato EB o altri mod per rome

VI prego aiuto [SM=x535696] [SM=x535696] [SM=x535696]



- - - - - - - - - - - - - - - - - - -



« So che avrei vantaggi se abbandonassi la città, ma via non posso andare... Non vi lascerò mai. Ho deciso di morire con voi! »

« Da oggi Latini e Romani sono lo stesso popolo, uniti in Dio, e con l'aiuto di Dio salveremo Costantinopoli. »



« Darti la città, non è decisione mia né di alcuno dei suoi abitanti; abbiamo infatti deciso di nostra spontanea volontà di combattere, e non risparmieremo la vita. »