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Proposta regola per eliminare i Crasch....

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    LunaRossa Caesar
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    00 19/11/2008 11:46
    .....proviamola dai.
    Come scritto più volte a noi Ita seolo con i Mitra ci obbligani ad attaccare.
    In qeusto gioco poi a noi piace la manovra e la coralità.
    Io vorrei proporre una regola che premi la manovra e spinga ad attaccare il più presto pissibile e che, coem ben sapete, eviti gli eserciti fotocpia che appiattiscono il gioco.
    La potremmo provare fra noi nei 3 vs 3 e, ritengo anche nei 4 vs 4.

    eccola in sintesi:

    PER DIFENSORE.

    No limite a cannoni.
    No cannister.
    No Owizzer.
    No Rokest (ma superflua a causa della regola che segue.
    No Francesi.
    No Inglesi.

    PER ATTACCANTE.

    Cannoni: Max 2 per giocatore o 2 x X giocatori Dove X si intende il numero dei formanti la squadra.
    Quindi per i 2 vs 2 per giocatore o 4 max per squadra.
    Nei 3 vs 3 il max sarebbe portato a 6 per squadra.

    Proviamola.
    La manovra sarà necessariamente più veloce.
    Lo so che il napoleonico è da assaporare lentamente, ma la manovra sarà comunque necessaria per eludere il bombardamente sulel nostre truppe.
    E rivedremo come nella realtà gli eserciti avanzare sotto le cannonate nemiche ed il difensore piazzare le proprie artiglierie in posizioni strategiche invece che in prima linea.
    Ci sarebbe la corsa a "pinzarle" mente il combattimento a valel infuria, ed altre cosette divertenti tipo finte di attacco e poi traslazioni imemdiate e veloci per eludere i cannoni dei nemici.
    Ritengo che il non mettere limite di numero ai cannoni del difensore....apra il gioco a molteplice variabili di tattica. [SM=x535685]


    Oltretutto dovremmo anche ricordarci di provare la "VISUALE DEL GENERALE" .





    [Modificato da LunaRossa Caesar 19/11/2008 11:47]






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    Leporello68
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    00 19/11/2008 12:06
    Caesar, mi sembra tutto inutile ormai, due mesi e Empire è sui nostri HD, se consideri che ci sono pure le vacanze di mezzo (per chi le fa ovvio [SM=x535696] [SM=g27822] ) ogni ulteriore tentativo mi sembra tardivo.
    Per me i problemi sono molteplici, più regole e limiti metti peggio diventa. I bug della fanteria centometrista, della cavalleria instancabile non li risolvi con nessuna regola. Ormai la minestra è questa, se poi Empire sarà un bidone allora ci ripenseremo [SM=x535695]

    Ma a mio avviso gli sforzi dovranno essere tesi a fare magari un mod equilibrato per il multiplayer che lo avvicini realisticamente ad una battaglia settecentesca o napoleonica. Magari che so togliendo upgrade ridicoli o unità ninja, cariche eccessive alla fanteria e via discorrendo. Insomma farne un mod ad uso e consumo per chi apprezza la manovra, la calma e la fucileria. Ma il requisito principale sarà ovviamente che Empire offra stabilità in 3vs3 e 4vs4 anche oltre l'ora. Viceversa ... lasciamo stare [SM=x535677]



    Legio_Desaix

    Legio CLAN


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    TOTOLA Polifemo
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    00 19/11/2008 12:25
    Il problema principale è la schermaglia delle artiglierie che tentano di eliminarsi a vicenda praticamente in tutte le partite: fino a quando non si risolve gli eserciti stanno spesso fermi e nascosti e si muovono solo le cav leggere per catturare i cannoni avversari...
    Se ogni tanto vogliamo una partita manovrata ma relativamente più veloce , giochiamo senza cannoni...
    Ciao
    Totola



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    XXI RAPAX Maximvs
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    00 19/11/2008 13:24
    Re:
    TOTOLA Polifemo, 19/11/2008 12.25:

    Il problema principale è la schermaglia delle artiglierie che tentano di eliminarsi a vicenda praticamente in tutte le partite: fino a quando non si risolve gli eserciti stanno spesso fermi e nascosti e si muovono solo le cav leggere per catturare i cannoni avversari...
    Se ogni tanto vogliamo una partita manovrata ma relativamente più veloce , giochiamo senza cannoni...
    Ciao
    Totola




    si l'unica per velocizzare le partite è giocare senza cannoni [SM=x535690]


    ma napoleonico e senza cannoni suona malisssssimo [SM=g27820]


    aspettiamo Empire [SM=x535685]





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    LunaRossa Caesar
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    00 19/11/2008 21:05
    Re:
    TOTOLA Polifemo, 19/11/2008 12.25:

    Il problema principale è la schermaglia delle artiglierie che tentano di eliminarsi a vicenda praticamente in tutte le partite: fino a quando non si risolve gli eserciti stanno spesso fermi e nascosti e si muovono solo le cav leggere per catturare i cannoni avversari...
    Se ogni tanto vogliamo una partita manovrata ma relativamente più veloce , giochiamo senza cannoni...
    Ciao
    Totola




    Ma ha proprio il fine di velocizzare la manovra questa regola.
    Gli attaccanti cercheranno di non usare i cannoni dalla lunga distanzaperchè, avendone molti meno, cercheranno di massimizzare il loro effetto usandoli a canister.
    Mentre i difensori, potranno usare le tattiche che preferiranno, come era proprio per un difensore, in fnzione del terreno.
    Sapendo che il loro vantaggio si annullerà appena gli eserciti verranno a contatto.
    Se però, per una ragione o per l'altra non volete più giocare a NTW....è un'altra cosa. [SM=g27834]







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    TOTOLA Polifemo
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    00 20/11/2008 00:07
    Re: Re:
    XXI RAPAX Maximvs, 19/11/2008 13.24:




    si l'unica per velocizzare le partite è giocare senza cannoni [SM=x535690]


    ma napoleonico e senza cannoni suona malisssssimo [SM=g27820]


    aspettiamo Empire [SM=x535685]




    In realtà potrebbe essere un settore della battaglia non battuto dalle artiglierie e quindi stonerebbe fino ad un certo punto, credo...
    Magari il problema sarebbe l'eccessivo utilizzo di unità d'elite, ma basterebbe giocare a 8500/9000 fio.
    Ciao
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    .ce.
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    00 20/11/2008 14:04
    Il giocatore che difende , sapendo che l'attaccante non prende cannoni sicuramente non ne prenderebbe neanche lui.
    Io preferisco il crash a dover giovare senza cannoni !






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    Augusto.Carducci
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    00 20/11/2008 19:20
    io dico solo : aspettiamo Empire...che oltretutto hanno detto sarà ospitato non su Gamespy per il multy e voci dicono (quanto saranno vere?) che reggerà anche le 4v4.

    che dio ce la mandi BONA...e senza mutande!



    ----------------------------------------
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    TOTOLA Polifemo
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    00 20/11/2008 22:38
    Io farò di più: aspetto Empire e continuo a giocare a NTW2 quando posso...
    Ciao
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    LunaRossaMalacarnae
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    Nobile
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    00 21/11/2008 18:44
    Cconcordo in pieno con Totola...giochiamo qulache volta dei game senza cannoni, sarebbe diminuito i l rischio crasch e secondo me non diminuito affatto il divertimento anzi...le caratteristiche di sparo delle unita ne verrebbero esaltate, oltre alla capacita di carica e al morale, e magrai vedremmo alcune unita che non si vedono spesso.....



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    XXI RAPAX Maximvs
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    00 21/11/2008 18:52
    giocare senza cannoni non elimina i crash, accorcia le partite, meno una partita dura meno possibilità di crash ci sono...

    ieri sera ho provato un mod di medieval 2 sul periodo 1600 guerra civile inglese...

    unità fatte bene, bella grafica, belle animazioni... DIFETTO colossale non si riconoscevano le unità [SM=g27812]


    ho paura che se in Empire non rendono perfettamente riconoscibili le unità e le fazioni verrà fuori una gran schifezza [SM=x535690]



    staremo proprio a vedere sto' empire, nel frattempo nessuno ha voglia di rispolverare RTR versione PLATINUM ?

    mi mancano le legioni romane che avanzano con musiche di sottofondo del gladiatore [SM=g27836]


    tempo fa qualcuno aveva proposto la serata REALISM, io sono ancora disponibile e voi ?


    [SM=x535685]



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    00 21/11/2008 22:34
    Re:
    XXI RAPAX Maximvs, 21/11/2008 18.52:



    unità fatte bene, bella grafica, belle animazioni... DIFETTO colossale non si riconoscevano le unità [SM=g27812]


    ho paura che se in Empire non rendono perfettamente riconoscibili le unità e le fazioni verrà fuori una gran schifezza [SM=x535690]



    [SM=x535685]



    è il motivo perchè la CA non ha deciso di fare le unità "troppo storiche". Ogni esercito avrà diciamo un "colore dominante" basato sui colori nazionali (ES: bandiera) [SM=g27811]

    Non è il massimo per gli amanti del periodo ma è ottimo per la giocabilità ;D




    LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

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    LunaRossa Caesar
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    00 21/11/2008 23:54
    Re:
    XXI RAPAX Maximvs, 21/11/2008 18.52:

    giocare senza cannoni non elimina i crash, accorcia le partite, meno una partita dura meno possibilità di crash ci sono...

    ieri sera ho provato un mod di medieval 2 sul periodo 1600 guerra civile inglese...

    unità fatte bene, bella grafica, belle animazioni... DIFETTO colossale non si riconoscevano le unità [SM=g27812]


    ho paura che se in Empire non rendono perfettamente riconoscibili le unità e le fazioni verrà fuori una gran schifezza [SM=x535690]



    staremo proprio a vedere sto' empire, nel frattempo nessuno ha voglia di rispolverare RTR versione PLATINUM ?

    mi mancano le legioni romane che avanzano con musiche di sottofondo del gladiatore [SM=g27836]


    tempo fa qualcuno aveva proposto la serata REALISM, io sono ancora disponibile e voi ?


    [SM=x535685]




    Io l'ho proposta un mucchi di volte.
    Ma preferirei la versione Gold.
    Più lenta e più di atmosfera.
    Ma con le musiche di Realism....mi piacciono di più. [SM=g27811]






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    00 22/11/2008 00:34
    Re:
    XXI RAPAX Maximvs, 21/11/2008 18.52:

    giocare senza cannoni non elimina i crash, accorcia le partite, meno una partita dura meno possibilità di crash ci sono...

    ieri sera ho provato un mod di medieval 2 sul periodo 1600 guerra civile inglese...

    unità fatte bene, bella grafica, belle animazioni... DIFETTO colossale non si riconoscevano le unità [SM=g27812]


    ho paura che se in Empire non rendono perfettamente riconoscibili le unità e le fazioni verrà fuori una gran schifezza [SM=x535690]



    staremo proprio a vedere sto' empire, nel frattempo nessuno ha voglia di rispolverare RTR versione PLATINUM ?

    mi mancano le legioni romane che avanzano con musiche di sottofondo del gladiatore [SM=g27836]


    tempo fa qualcuno aveva proposto la serata REALISM, io sono ancora disponibile e voi ?


    [SM=x535685]


    SBAAAV! Dov'è? Lo voglio! Reinstallo Med2!!!!
    Ciao
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    00 22/11/2008 00:37
    For King or Country
    Se è questo l'ho trovato: come godo!!!
    Scaricoooo!!!!!
    Ciao
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    00 22/11/2008 01:26
    Installato!
    Ciao
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    TOTOLA Polifemo
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    00 22/11/2008 01:31
    Non và!
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    TOTOLA Polifemo
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    00 22/11/2008 02:03
    Re:
    XXI RAPAX Maximvs, 21/11/2008 18.52:

    giocare senza cannoni non elimina i crash, accorcia le partite, meno una partita dura meno possibilità di crash ci sono...

    ieri sera ho provato un mod di medieval 2 sul periodo 1600 guerra civile inglese...

    unità fatte bene, bella grafica, belle animazioni... DIFETTO colossale non si riconoscevano le unità [SM=g27812]


    ho paura che se in Empire non rendono perfettamente riconoscibili le unità e le fazioni verrà fuori una gran schifezza [SM=x535690]



    staremo proprio a vedere sto' empire, nel frattempo nessuno ha voglia di rispolverare RTR versione PLATINUM ?

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    tempo fa qualcuno aveva proposto la serata REALISM, io sono ancora disponibile e voi ?


    [SM=x535685]


    Il mod l'hai messo su med2 patchato 1.2 e 1.3?
    Ciao
    Totola




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    XXI RAPAX Maximvs
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    00 22/11/2008 10:54
    è stato un casino farlo funzionare...

    prova a seguire le istruzioni del sito ufficiale:

    www.forkingorcountry.com/downloads/full/


    nel frattempo che ne dici di reinstallare RTR versione Platinum ?

    sto cercando di organizzare una serata Realism, solo che il Toni non mi partecipa se siamo in 4 gatti, vuole almeno 6 giocatori [SM=g27828]








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    TOTOLA Polifemo
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    00 22/11/2008 12:40
    Ok ce l'ho fatta da solo.
    Mi sembra ben fatto ma sicuramente le unità si fanno fatica a distinguere; fortunatamente le differenze tra di loro sono minime e probabilmente pagherà di più la tattica utilizzata. Mi sembra strano però che i costi siano simili anche dove ci siano punti in più o in meno in date caratteristiche, in unità dello steso tipo...
    Per quanto riguarda RTR, adesso gioco solo se ci sono armi da fuoco...
    Ciao
    Totola