00 11/01/2009 17:08
Re:
LordHarald, 11/01/2009 14.35:

Probabilmente hai ragione Rico, mi sembra impossibile che le battaglie abbiano un bilanciamento decente, visti i precedenti [SM=x535713] .

Ma il fatto che il multy sarà su steam e che anche la campagna sarà giocabile in multy mi fa ben sperare .

Sopratutto perchè su steam è facilissimo scaricare i mod.

In pratica se su med 2 incontri un tipo che gioca col liscio gli devi spiegare che deve scaricare il retrofit, dove lo deve prendere e dove lo deve installare, se poi è un pò niubbo ....

Su steam quando installi il gioco ti appaiono anche i mod ufficiali già pronti da scaricare, clicchi pochi secondi e sei moddato e pronto alla pugna [SM=x535693] .



E' molto peggio di così in gs e molto meglio in steam:

In gs quando trovi qualche nuovo non è già più entusiasta(ma ancora voglioso) perché ha già superato ardue prove per iscrivere il profilo e far funzionare il tutto: codice inserito maiuscolo, la registrazione dal gioco che non funziona, installazioni errate, ecc, ecc, dopodiché gli si spiega(con la pessima chat di gs) che deve installare le patch, se vuole giocare al liscio, dove scaricarle, come installarle ecc ecc, serata persa perché con oltre 600mb di patch lo si rivede il giorno dopo, sempre che torni. Fatto ciò gli si spiega che il liscio è una cacca e noi si gioca solo con retrofit mp, quindi deve avere Kingdoms e giù a spiegare perché retrofit mp e non retrofit liscio.
Prima partita: 30 min per hostare e rihostare(nat fallita, connessione persa ecc ecc) invitare i players e fare le formazioni, altri 10-20min per spiegare come e quali exe si devono chiudere che rubano banda e risorse, poi arriva la mazzata, bisogna giocare con dettagli bassi e unità piccole, perché se no lagga... [SM=x535696]
Al che, su tanti possibili nuovi players(italiani e stranieri) all'anno, rimangono quei pochi coraggiosi eroi fra i quali i nostri Rico, Dan war, Gabry, Mashiminu, Alexander, Cavaliere verde ed altri(pochissimi)dei quali ora non ricordo il nick.
Ma anche quando si gioca con gente esperta e conosciuta a volte si butta la serata senza nemmeno aver finito la battaglia.
Per questo mi sono stufato, non di Medieval ma di GAME SPY DI MERDA che ha contribuito non poco al flop di questo gioco.

Su steam ti registri direttamente dal gioco, quando ti colleghi vieni patchato e aggiornato in men che non si dica, dopodiché ti scarichi i mods sul posto o, se non presenti, te li scarichi fuori, si inseriscono automaticamente nel menù steam, in pochi secondi puoi cambiare mod senza neanche uscire, quando sei dentro la lobby hai a disposizione la chat e perfino la possibilità di parlare via voce con i players, oltre alla chat(vocale o scritta secondo i gusti) di battaglia, per non parlare della quantità di altri servizi. [SM=x535683] [SM=x535685] [SM=x535690] [SM=x535720] [SM=x535693]
[Modificato da SIR HEINZ 11/01/2009 18:04]



Vittoria e Felicità




UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE