00 03/09/2008 13:39
Re:
LunaRossaFalco, 03/09/2008 13.22:

No Mario! Io non mi sento in colpa neanche un po' per l'acquisto di una partita in pay per view. Non mi sento in colpa neanche un po' se parlo di calcio o se vedo una partita o se tifo per una squadra qualsiasi. Perchè tutto ciò non mi da il diritto di girare con un coltello in tasca , sfasciare tutto quello che trovo a tiro, occupare un treno e far scendere chi ha pagato regolarmente un biglietto(!!!)
Io allo stadio non mi sono mai accoltellato con qualcuno ne ho spaccato auto in sosta e t'assicuro che di trasferte ne ho fatte molte.

Nel servizio si dice che i cinque malavitosi trovati con coltelli e bombe carta sono stati già liberati. MANDATELI A SPACCAR PIETRE O A RIFARE LE STRADE O A RACCOGLIERE MONDEZZA. Aiuteranno chi già fa questi lavori socialmente utilissimi e forse capiranno che non devono più rompere i coglioni alla gente civile.
Questo governo ha tirato fuori la trovata pubblicitaria dell'esercito nelle strade? Bene! La domenica mandassero i reparti speciali dell'esercito a scortare queste bestie e lo facessero con i blindati.


quoto tutto.
anche io ho fatto moltissime trasferte.ed ho visto anche che molto era concesso.però noi ci si comportava bene.
basta! non ci sono alternative: LAVORI FORZATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!