00 05/09/2008 11:54
La Asus è a parer mio la migliore casa produttrice di M/B.

Se il disco funziona solo in perpendicolare... [SM=g27837] oddio non so proprio, non è però la cosa più strana che ho sentito in 20 anni di informatica...la cosa più strana è un tizio che per far funzionare l'HDD lo metteva in congelatore per 10 minuti ogni volta prima di accendere il PC, e poi lo attacava [SM=g27831] . La cosa bella è che funzionava davvero, visto con gli occhi miei [SM=g27831] .

Il RAID in un PC "casalingo", io non lo valuto mai come vantaggioso, ma è una opinione personale. Più un PC casalingo è semplice, e per casalingo intendo un PC dove non vi siano dati particolarmente importanti, meglio è a parer mio.

Meno Masterizzatori/Lettori ottici vengono messi all'iinterno del PC meglio è. I masterizzatori sono periferiche che scaldano parecchio, ed averne tante in un PC è assolutamente inutile. L'unico vantaggio ad avere sia un lettore che un masterizzatore è la copia fly, ma avere 2 masterizzatori è assolutamente inutile e dannoso per il PC a livello di surriscaldamento, sempre certo che non si abbia un case molto ampio.