00 14/08/2008 15:04
Anno 1232 una tragica fine di un regno di guerre
Nel 1232 una flotta di pirati sconfisse ed affondò senza pietà le navi nelle quali l'imperatore John e alcuni uomini avrebbero dovuto navigare fino a Venezia. La sua morte sconcertò tutti(in particolare ME); gli succede Euratos a causa della precedente morte del principe Emanuele a Cesarea di malattia; nel frattempo le forze magiare per la terza volta erano state respinte e Alessandria, spremuta fino all'osso, venne abbandonata, per concentrare le forze a nord contro i magiari o anche per potersi occupare solo delle province siriane ed anatoliche in pericolo mongolo urgentissimo.

Altri consigli thanks [SM=g27828]



Argh rispondete ora ho ricaricato la partita ma perdo sempre Costantinopoli e subito dopo scoprono la polvere da sparo che faccio??????????????

p.s. se nn rispondo da tnt tempo vuol dire che nn ci sono
[Modificato da Eraclio Imperatore Romano 14/08/2008 15:54]



- - - - - - - - - - - - - - - - - - -



« So che avrei vantaggi se abbandonassi la città, ma via non posso andare... Non vi lascerò mai. Ho deciso di morire con voi! »

« Da oggi Latini e Romani sono lo stesso popolo, uniti in Dio, e con l'aiuto di Dio salveremo Costantinopoli. »



« Darti la città, non è decisione mia né di alcuno dei suoi abitanti; abbiamo infatti deciso di nostra spontanea volontà di combattere, e non risparmieremo la vita. »