00 22/04/2009 13:03
Re:
LunaRossaTraiano, 22/04/2009 0.16:

cosa non ti convince Gunny? [SM=g27833]




Tutto. Con tutto il rispetto, ma qui stanno stuprando un marchio. Le Preview continuano a drogarle con immagini renderizzate, salvo poi vedere i video e notare che è peggio di ArmA 2 a livello grafico (ma questo, giustamente, è l'ultimo dei problemi visto quali altri punti di forza dovrebbe avere il gioco).

Niente aerei, solo elicotteri, l'isola non sembra per nulla questa figata come la vogliono spacciare, niente modding, un editor esterno al gioco, e prediligono il mercato per console (già questo...), non sono presenti nemmeno i civili. Dovrebbe bastare e avanzare.

Mettiamoci pure errori in uniformi ecc ecc(ma vabbè, tutto questo è passabile...), M-16A4 Acog spacciato per un fucile di precisione ( [SM=x535694] )...Oltre al fatto che alcune preview hanno fatto intendere che non è assolutamente finito come gioco.

Questi lo fanno uscire apposta prima di ArmA 2, e venderanno perfino di più sfruttando un nome di un gioco diventato famoso per cui non hanno fatto nulla a parte mettere il loro marchio di distributore. [SM=x535693]


Il vero avversario di OFP doveva essere Enemy in Sight, sviluppato dall'Illusion Softworks e Pterodon, gli stessi di H&D2 e Vietcong, peccato che sia finito tutto in un buco dell'acqua, ringraziamo Atari. Le Grandi company è meglio che lascino stare le simulazioni. A partire dalla Codemasters, 56 milioni per un motore grafico, se ne davano 5 ai BIS avremmo avuto un gioco nettamente migliore.



____________________________________________

www.sepriumsim.eu // http://www.flickr.com/photos/jarl_hruodbhert/ //