00 01/11/2008 16:00
Re: Re:
LunaRossaTerrore, 28/10/2008 17.52:



...ora come ora è difficile a dirsi, perchè attualmente sono usciti solo pochi filmati e/o screenshot; cmq. OFP2 è fatto da Codemaster mentre Arma2 da un team (Bis) che prima faceva parte di Codemaster di conseguenza si suppone che i "mezzi economici e di sviluppo" di Codemaster siano maggiori di Bis.

Al lato pratico, facendo riferimento ai primi titoli usciti (OFP eppoi Arma) graficamente erano similari (ma va ricordato che appunto OFP uscì 6 anni prima di Arma...mi pare) e già questo deve far riflettere, in più Ofp quando uscì bene o male girava abbastanza bene su un pc di fascia media cosa che Arma, essendo più "pesante", non faceva.
In definitiva OFP è stato il capostipide di quei FPS "hard" e/o realistici che ha fatto epoca, da Arma ci si aspettava sinceramente qualcosa di più, visto anche il divario temporale dell'uscita.

Entrambi cmq. non erano esenti da bug e/o malfunzionamenti che con l'andar del tempo con l'aiuto di patch e di mod hanno attenuato queste problematiche.

Spero che i nuovi titoli sia Arma2 che OFP2 siano all'altezza dei filmati e degli screen che si possono vedere in rete; anche perchè personalmente di giochi come Cod e/o BoB francamente ne farei a meno...(per fortuna che almeno per ora cè RO..) [SM=x535685]









Solo un appunto, Bis non faceva parte di codemasters, la codemasters era il distributore di Operation Flashpoint...OFP fu fatto al 95% dalla BIS, la codemasters fornì solo aiuto per gli audio (es. Voci). OFP fu realizzato da meno di 15 persone, il che dovrebbe far rendere l'idea di come questi cecoslovacchi siano riusciti a creare un capolavoro. Per questione di diritti, i BIS han dovuto rinunciare al nome Operation Flashpoint (il nome è in mano alla Codemasters). E di conseguenza, senza un nome come Operation Flashpoint, non hanno potuto ottenere un serio appoggio da qualche altro grande distributore. [SM=x535696]

BMP is history [SM=g27828]

[Modificato da Gunny1987 01/11/2008 16:01]



____________________________________________

www.sepriumsim.eu // http://www.flickr.com/photos/jarl_hruodbhert/ //