Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

Patch Kingdoms 1.5!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    siculo-calabrese
    Post: 2.564
    Registrato il: 22/08/2007
    Sesso: Maschile
    Duca
    00 16/04/2008 16:03
    a me non crashava prima e non crasha neanche adesso [SM=g27811]



    LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

  • OFFLINE
    Gunny1987
    Post: 234
    Registrato il: 13/03/2005
    Città: BUSTO ARSIZIO
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Nobile
    00 16/04/2008 19:53
    Re: Re:
    Agate86, 12/04/2008 15.49:



    A riguardo di cosa?? ce ne sono così tante di cose da essere allibiti...a voi vi crasha dopo la 1.5??








    In primis, i problemi che ha buona parte della gente con l'installazione della patch. Sarebbe stato molto piu' utile realizzare un eseguibile che riconoscesse la versione installata, esattamente come succedeva in Rome.

    Seconda cosa, sono molto deluso, basta leggere la lista dei fix. La priorità è stata quella di sistemare le campagne di Kingdoms, invece di puntare su Gameplay e AI. E per di piu', ci han messo 5 mesi a occhio e croce...

    A sto punto mi chiedo: come caspita si fa a considerare l'engine di MTW2 una evoluzione di quello di Rome? Questo engine è tutto fuorchè una evoluzione. E' un'involuzione. Perchè con l'engine di rome patchato (RTW.exe (1.5) / RTW-BI.exe (1.6)/ RTW-alx.exe (1.9)), le unità non andavano in cerca di fiorellini per il campo di battaglia, erano reattive, la AI aveva un comportamento almeno serio (con Realism andava piu' che bene), il gameplay in generale era nettamente migliore. Qui con le patch siam sempre allo stesso punto.

    A dimostrazione di questo, in sviluppo per Rome Total War ci sono ancora tanti mod, e soprattutto molto interessanti. Paeninsula Italica (di cui ringrazio gli sviluppatori per aver continuato anche su Rome il mod e non essersi trasferiti solo su Med2), RTR VII, Hegemonia City States, Invasioum Barbaroum VIII ecc ecc.

    Il mio sogno è quello di vedere il source code di Rome Total War reso open source. Al momento attuale quello che condiziona sotto certi aspetti il modding su Rome sono i limiti, quello delle fazioni della campagna, delle province ecc ecc....tolti questi paletti, saremmo di fronte quasi ad un capolavoro.

    Mi dispiace dirlo, ma Medieval Total War 2 non doveva uscire. O lo facevano uscire,e soprattutto lo sviluppavano, come semplice aggiornamento di Rome (e sarebbe stato di gran lunga meglio), oppure era meglio proprio non svilupparlo.


    [SM=g27813]




    ____________________________________________

    www.sepriumsim.eu // http://www.flickr.com/photos/jarl_hruodbhert/ //
  • OFFLINE
    ALEXSANDER82
    Post: 91
    Registrato il: 24/07/2008
    Città: BOLOGNA
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Cavaliere
    00 01/03/2009 14:57
    un aiutino....
    scusate ma con i link che mi avete segnalato non mi fa scaricare niente....ne avete degli altri per caso ...mi serve a tutti i costi la patch 1.5 aiutatemi per favore [SM=x535710] [SM=x535710] [SM=x535710] [SM=x535710]

    confido in un vostro aiuto........ [SM=x535684]



    Che i nostri nemici sappiano che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertàààààààà, ma nel frattempo voi,al mio segnale scatenate l'inferno !!!!!!!!!!!!!!
  • OFFLINE
    Fattonedoc
    Post: 339
    Registrato il: 21/01/2008
    Sesso: Maschile
    Barone
    00 16/03/2009 22:15
    prova a cercare su google. scrivi download patch medieval 2 total war kingdoms [SM=x535719]
2