00 15/03/2008 14:57
Bene o male tutte le fazioni possono estendersi, tanto per dirti, una volta è capitato che i cartaginesi si estendessero a dismisura, una volta mi son trovato gli iberici alle porte del nord Italia ecc ecc. Diciamo che tutte le fazioni possono espandersi ma il vero problema purtroppo sono i macedoni, perchè dopo un tot di anni saranno loro a prendere il sopravvento. Ovvero, si espandono con tutta tranquillità nel nord Europa.

Per il resto, vai tranquillo che sotto il profilo economico è ottimo. All'inizio devi puntare su truppe con ottimo rapporto qualità/prezzo, poi una volta che avrai conquistato regioni su regioni e in cassa ti arriveranno 10000+ denari a turno, allora potrai fare tutte le truppe d'elitè che vuoi [SM=g27811]
Tanto per dirti, all'inizio coi parti combattevo contro i seleucidi con i PERSIAN SBARABARA e i CYRTIAN, proprio perchè una unità di catafratti costa 3000 e il costo di mantenimento è sui 2000 a turno. Con gli sbarabara e gli altri pezzenti, potevo permettermi un esercito piu' grande anche se composto da unità deboli, che però se ben utilizzate, possono fare la differenza.
[Modificato da Gunny1987 15/03/2008 15:02]



____________________________________________

www.sepriumsim.eu // http://www.flickr.com/photos/jarl_hruodbhert/ //