00 13/03/2008 12:54
Grazie dei consgili, ma ne hop inizialtta una con i Cartaginesi, le fazioni minori le proverò quando sarò più esperto. Comunque vedo che per oira hai ragione: dopo pochi i Parti hanno conquistato una città Seleucida (usato il trucco toggle_fow per dare un'occhiata a fine turno)e sono ben messi in zona. Alcune provvince in Turchia inoltre si sono ribellate.

Io ho iniziato uno sviluppo economico con tonnellate di coltivazioni ovunque e pochissima produzione di truppe. Sto sviluppando costruzioni militari solo nelle zone di confine (Spagna, Sicilia) e poco altro. Per ora tengo botta con le finanze ma non vado mai sopra i 5000 denari a inizio turno. Spero che con lo sviluppo agricolo vada meglio perché se una unità di falange del sacro culto costa 1600 per addestrarla e 600 a turno di mantenimento.....!!!

Macedoni spropositati? Mmmmh speriamo di no.

Nelle tue esperienze come si è delineata la situazione durante la campagna? Rome non mi piaceva perché finiva sempre + o - con le stesse fazioni con gli stessi (immensi) territori. Qui come va?