00 10/01/2008 17:39
ci ho giocato praticamente tutte le vacanze di natale....
alle prime impressioni sembra un bel gioco, ha una grafica molto bella e anche il campionato è veramente ben fatto...
come in medieval 2 la parte gestionale ha fatto un passo in avanti rispetto all'episodio precedente.... ma come quest'ultimo le partite sul campo sono sempre robe da fifa......
prima di tutto:
L'arbitro è inesistente.
Metzelder, difensore del real, mi falcia e infortuna kakà in campionato ( [SM=x535713] ) e l'arbitro non lo ammonisce nemmeno.
i passaggi sono impossibili, un pallone rasoterra arriva senza alcuna difficoltà anche in mezzo a tutta la squadra avversaria. ( situazioni da 1 contro 8 )
quando un pallone rimbalza addosso ad un giocatore, i giocatori più vicini non lo rincorrono, se non cambi giocatore tu il personaggio che stavi usando per tirare inseguirà il pallone.
le telecronache sono penose
i portieri o sono imbattibili o sono imbecilli
provate a fare un passaggio indietro al portiere, un giocatore avversario partirà subito all'inseguimento del pallone, ma il vostro portiere, se il pallone rimbalza per un malaugurato caso, si farà avanti a passettini come un demente e poi si tufferà addosso al pallone con il sottofondo della voce di fabio caressa che dice " OHHH che parata fondamentale" e beppe bergomi che risponde " si fabio, questa parata ha il valore di un goal!" [SM=g27828]
a questo punto prendo e spengo la console maledicendo la ea