TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

Patch 2.201

  • Messaggi
  • OFFLINE
    XXIRAPAXGermanicus
    Post: 103
    Registrato il: 22/11/2005
    Città: FUCECCHIO
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Nobile
    00 12/12/2007 12:47
    E' uscita la nuova patch,a occhio e croce mi piace.


    Generale
    - Sono state migliorate le prestazioni del gioco, in particolare per sistemi single-core.
    - È stato corretto un errore di conflitti relativi alla domanda segreta degli account.
    - È stata rimossa la possibilità di aggiungere messaggi chat privi di contenuto.
    - È stato ottimizzato il downloader del gioco ed è stata aggiunta la verifica checksum.
    - È stato aumentato il livello predefinito del mix audio che ora dovrebbe corrispondere alla versione originale del gioco.
    - È stato corretto un errore di interruzione improvvisa di dialoghi e musica durante il gioco.
    - I replay ora ripropongono l'atmosfera personalizzata e non ripristinano l'atmosfera delle partite salvate.
    - È stato corretto un errore che causava una perdita di funzionalità dell'interfaccia utente dopo una sequenza non interattiva.
    - Lo schermo non risulta più vuoto dopo il salvataggio del gioco durante una transizione con schermo nero.
    - Sono stati corretti diversi errori di trigger dei dialoghi.

    Campagna
    - È stata corretta la parte finale missione 07 dell'Operation Market Garden, in modo che il dialogo alla fine della missione non venga riprodotto due volte.
    - È stato risolto un problema di potenziale arresto del gioco nella missione 08 a Caen.
    - È stata corretta la missione 10 in Normandia in modo che l'obiettivo medaglia venga realizzato all'arrivo dei ranger.
    - Sono state apportate modifiche che consentano al giocatore di disporre di carburante sufficiente per creare un obice all'inizio della missione 01 a Caen.
    - Sono state rimosse le righe in eccesso nella missione 02 dell'Operation Market Garden relative ai piani trovati. La versione audio di queste righe non era disponibile.
    - È stato corretto un inconveniente minore di percorsi nella missione 05 a Best che si verifica quando le squadre presidiano una particolare casa.
    - È stato corretto un riferimento di testo vuoto quando il giocatore seleziona i Goliath neutrali nella missione 08 in Normandia.
    - È stato corretto il punto speciale manodopera per giocatore singolo in modo da aumentare la produzione di manodopera quando viene realizzato un avamposto in quel punto.
    - Sono state apportate modifiche per evitare che l'officina nella missione 06 in Normandia scompaia quando viene distrutta.
    - Sono state modificate le mappe nella missione 09 in Normandia.

    Gioco
    - Il costo delle cariche Satchel aviotrasportate è stato ridotto da 75 a 50 munizioni.
    - È stato aumentato di 25 secondi il tempo di ricarica del fuoco di sbarramento artiglieria americana 105 mm.
    - È stato ridotto il costo di potenziamento dei cannoni americani 76 mm, passando da 200 mp/100 carburante a 200 mp/85 carburante.
    - Sono stati ridotti i tempi di preparazione dei lanciarazzi americani aviotrasportati per ottenere maggiore efficacia quando sparano a veicoli in movimento.
    - È stato incrementato il danno del fucile automatico Browning americano contro le corazze del Marder III da 0,5 a 0,75. I danni del fucile automatico Browning sono più consistenti quando i colpi perforano la corazza del Marder III.
    - È stato ridotto di 1 secondo il ritardo nell'intervento dell'artiglieria americana fuori area.
    - Sono state apportate modifiche all'anzianità dei ranger americani. Il bonus di precisione ricevuto dal veterano 1 è stato trasferito al veterano 2. La modifica del danno ricevuto dal veterano 2 è stata trasferita al veterano 1.
    - I costi dei rinforzi dei ranger americani sono aumentati di circa 10 mp per soldato.
    - I fucilieri americani ricevono granate anticarro a gittata più lunga al livello di anzianità 2.
    - Il costo di montaggio della torretta calibro .50 è stato ridotto da 100 a 75 munizioni.
    - Il cannone anticarro britannico da 17 libbre ha aumentato la gittata in parte grazie alla dimensione della postazione.
    - Il 25 Pounder britannico è stato migliorato per consentire una mira più precisa.
    - È stato migliorato il raggio visivo dell'autocarro di comando fanteria e dell'autocarro di comando corazzato britannici.
    - La distanza dell'abilità Schiera cecchino britannica è stata ridotta da 35 a 30.
    - È stata aumentata marginalmente l'abilità di rilevare la mimetizzazione delle squadre di ricognizione e degli ufficiali britannici.
    - L'energia dei guastatori britannici è aumentata di 5 per ogni individuo.
    - I autocarri britannici hanno un raggio di rilevamento mimetizzazione ridotto.
    - Il costo dell'artiglieria commando è aumentato da 80 a 100 munizioni.
    - Sono necessarie operazioni difensive (ricercate al QG) per permettere la guarigione presso le stazioni mediche Panzer Elite.
    - Il Goliath ha ridotto la possibilità di subire un colpo critico al motore da piccole armi da fuoco.
    - I costi del carro Jagdpanther sono impostati in modo da corrispondere al King Tiger. I costi di manutenzione ammonteranno a 100 mp al minuto per 5 minuti.
    - I tempi di raffreddamento del cannone da 37 mm dell'autoblindo M8 sono stati ridotti da 9 a 7 secondi.
    - Il fuoco di soppressione della MG42 è aumentato contro tp_infantry_soldier (fanteria britannica/fanteria della Panzer Elite).
    - Il tempo di costruzione degli obici da 105 mm americani e di tutte le varianti dei Flak 88 sulla mappa è stato ridotto da 90 a 60 secondi.
    - La modifica dei danni da Pak 38 nel livello 3 è stata ridotta da 1,25 a 1,15.
    - Le granate anticarro della Panzer Elite sono state impostate per infliggere un danno corrispondente ai tipi di obiettivo tp_infantry_soldier (fanteria britannica/fanteria della Panzer Elite)
    - Il costo per l'abilità Fuoco mirato del semicingolato anticarro della Panzer Elite è aumentato da 30 a 40 munizioni.
    - L'abilità Fuoco mirato del semicingolato anticarro della Panzer Elite imposterà una modifica di velocità pari a 0,55 sul semicingolato anticarro per la durata dell'abilità.
    - Il costo dell'abilità Immobilizzatore del semicingolato anticarro della Panzer Elite è aumentato da 25 a 40 munizioni.
    - Il raggio d'azione dell'abilità Immobilizzatore del semicingolato anticarro della Panzer Elite è stato ridotto da 45 a 32.
    - Il tempo di ricarica per l'abilità Trappole esplosive della Panzer Elite è aumentato.
    - Il costo per le operazioni difensive della Panzer Elite è aumentato da 100 mp/20 carburante a 150 mp/30 carburante.
    - La potenza di fuoco del fucile FG42 dei Fallschirmjäger della Panzer Elite è stata ridotta da 8 a 7.
    - Il fucile FG42 dei Fallschirmjäger della Panzer Elite è meno efficace contro le unità allo scoperto o con riparo leggero.
    - Il costo del Flakvierling 38 della Panzer Elite è passato da 340 mp/20 carburante a 300 mp/35 carburante.
    - Il Funkwagen della Panzer Elite sottrae ora il 100% delle risorse dai settori nemici anziché il 50%.
    - I granatieri delle Panzer Elite raggiungono i livelli di anzianità a una velocità inferiore. Prima erano necessari 8 punti per il primo livello di anzianità, 22 punti per il secondo, 36 per il terzo, ora sono rispettivamente 12, 26 e 10 punti.
    - Il costo del semicingolato per fanteria della Panzer Elite è cresciuto da 240 mp/15 carburante a 240 mp/20 carburante.
    - Il fuoco di soppressione dell'MG42 principale del semicingolato per fanteria della Panzer Elite è stato ridotto contro le unità allo scoperto o con riparo leggero.
    - L'energia del semicingolato per fanteria della Panzer Elite è stata ridotta da 300 a 285.
    - La fanteria della Panzer Elite perde le modifiche received_accuracy per i livelli difensivi di anzianità 1 e 2.
    - I costi del Jager Kommand e del Support Kommand della Panzer Elite sono aumentati da 220 mp/20 carburante a 220 mp/30 carburante.
    - Sono stati modificati i costi dei punti comando per l'albero dei comandanti della Luftwaffe della Panzer Elite. Per i Fallschirmjäger sono aumentati da 2 a 3, per le forze di terra della Luftwaffe sono stati ridotti da 2 a 1, per il Wirblewind sono aumentati di 1, per le bombe Butterfly sono diminuiti di 1.
    - Lo sbarramento dei semicingolati con mortai della Panzer Elite è stato regolato con l'aggiunta di 1 secondo per ogni raffreddamento.
    - Il costo dei semicingolati portamunizioni è stato ridotto da 220 mp/25 carburante a 200 mp/15 carburante.
    - L'accuratezza dell'arma principale per il carro di supporto fanteria Panzer IV della Panzer Elite è aumentata contro tp_infantry (fanteria americana e Wehrmacht) e tp_infantry_elite (ranger americani) da 0,4 a 0,5. "
    - Il costo del potenziamento Logistik per le auto da ricognizione della Panzer Elite è stato ridotto da 40 a 25 munizioni.
    - L'artiglieria su settore della Panzer Elite costa 3 punti comando anziché 4.
    - Il costo della fanteria pesante anticarro della Panzer Elite è diminuito da 390 a 360 mp.
    - Il veicolo antiaereo Wirblewind della Panzer Elite ha ora maggiore efficacia rispetto ai veicoli leggeri. I proiettili avranno più possibilità di colpire i corazzati come l'autoblindo M24 e i semicingolati M19.
    - Le modifiche di precisione del Wirblewind della Panzer Elite sono migliorate rispetto ai gruppi compatti di fanteria.
    - Il numero massimo di costruttori per i granatieri Panzer è passato da 12 a 6. Questo ridurrà la velocità di costruzione della fanteria della Panzer Elite.
    - Sono state ridotte le probabilità di far saltare in aria un soldato armato di lanciafiamme.
    - Per la maggior parte delle categorie di armi sono state ridotte le possibilità di infliggere colpi critici mortali con le mitragliatrici montate sulle torrette.
    - L'energia del Flak 88 della Wehrmacht è stata aumentata da 200 a 325.
    - Il costo dei bombardamenti di difesa della Wehrmacht è stato ridotto da 150 a 125 munizioni.
    - Lo StuH 42 della Wehrmacht infligge alla fanteria un danno per area leggermente superiore.
    - I Volksgrenadier della Wehrmacht ricevono un nuovo fucile K98 calibrato contro tp_infantry_soldier (fanteria britannica/fanteria della Panzer Elite). Modifica danni aumentata da 0,6 a 0,65"

    Correzioni di errori riguardanti i dati
    - Le statistiche per il carro Jagdpanther sono state impostate correttamente. Prima erano 3/5/5/4, dovranno diventare 9/3/7/5.
    - L'equipaggio dell'88 dell'Asse non perderà più il kit medico nella fase di battaglia.
    - I granatieri d'assalto della Panzer Elite non possono raccogliere i bazooka abbandonati che non possono utilizzare.
    - Gli assaltatori e la Wehrmacht dell'Asse non possono più utilizzare la stessa selezione di gruppo. Il doppio clic su uno dei due tipi di unità non determinerà più la selezione di entrambi i tipi.
    - Gli autocarri di comando britannici distruggeranno le trappole anticarro o altri ostacoli per un breve periodo di tempo a decorrere dalla loro apparizione sulla mappa.
    - Il Kettenkrad non disporrà più dell'abilità di riparazione rudimentale prima che venga selezionato l'albero di comando del cacciacarri.
    - Il deposito carri americano verrà conteggiato adeguatamente nelle partite di annientamento. I giocatori non perderanno le partite di annientamento se possiedono ancora esclusivamente un deposito carri.
    - L'abilità Corsa della Panzer Elite è visibile solo con determinati requisiti.
    - Il potenziamento Attiva il gruppo di battaglia Panther ora ha un collegamento sul QG.
    - Le unità non possono più riparare le trincee.
    - Sono stati corretti diversi errori dell'interfaccia utente che si verificavano quando le postazioni britanniche venivano conquistate da forze nemiche o da forze alleate non britanniche.
    - È stato corretto un errore che causava l'applicazione del bonus di modifica della velocità del tenente britannico a qualche truppa nemica e alleata.
    - È stato corretto un errore che causava la mancata applicazione delle modifiche di "impiego" della Carica eroica dopo che era stata usata la Carica eroica.
    - È stato corretto un errore per il quale i granatieri Panzer avrebbero rilevato le mine quando stavano presidiando un semicingolato.
    - È stato corretto un errore relativo al razzo V1, in base al quale il razzo non andava a segno se diretto verso un'unità morta prima dell'impatto del V1. Il V1 dovrà raggiungere la posizione del bersaglio, indipendentemente dalle condizioni di quest'ultimo.

    Modifiche alla mappa
    - Linden e Bedum aggiunte all'elenco del gioco.
    - Bernières Sur Mer: il punto carburante principale sul lato destro dell'isola aveva una breccia nel muro.
    - Wolfheze: alcune siepi che bloccavano i colpi erano posizionate nei pressi di un'abitazione a nord della base inferiore sinistra.
    - Bedum: alcuni blocchi dei colpi sono stati posizionati attorno a un'abitazione nella parte centrale inferiore della mappa.
    - Linden: alcuni punti e punti vittoria sono stati leggermente spostati per creare maggiore equilibrio tra la squadra a nord e quella a sud.
    - Best: alcuni punti sono stati spostati per creare maggiore equilibrio tra i due giocatori.
    - Langres: le dimensioni delle aree base della mappa sono aumentate.




  • OFFLINE
    XXI Rapax Britannicus
    Post: 1.938
    Registrato il: 13/10/2005
    Sesso: Maschile
    Marchese

    00 13/12/2007 14:18
    Non male!

    Germa, questo weekend riusciamo a farci qualche battaglia?
    Mandami messaggio quando ci sei.

    Mi trovi loggato come Veleno, Aspide l'ho congedato.

    Ciao!





    www.rapax-totalwar.com
    Su Men Of War: [A][GIO]-Max
    Clan [A][GIO]: www.gioscup.net
    TOTAL GAMES ITALIA - Sez. Men of War www.totalgamesitalia.com
  • OFFLINE
    Celioth
    Post: 57
    Registrato il: 03/07/2006
    Città: ROMA
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Cavaliere
    00 13/12/2007 14:48
    Se volete ci sono anche io [SM=g27811]

    Con l'origionalisimo nome di "celioth" naturalmente [SM=g27828]

    Continuo comunque a trovare gli inglesi un pò troppo "sgravati" ...









    L'avidità è fonte dei peggiori guai dell'uomo.
    _______________________________

    Le bellezze della vita sono le difficoltà, sono esse che ti insegnano a vivere. Non piangervi sopra ma superale e impara da esse.
    _______________________________

    Non pensare o sperare negli errori del nemico. Per vincere costringilo a fare le tue mosse.

    _______________________________

    E non piangere perchè una bella cosa è finita, anzi sorridi e siine felice, poichè essa ci è stata.

  • Pumone
    00 26/06/2009 12:27
    Presente! [SM=x535719]