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VEXILLUM IMPERII: NUOVO MOD ITALIANO!!!

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    Pilbur
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    00 08/12/2007 18:14
    Salve a tutti
    è nato un nuovo progetto mod, Vexillum Imperii, che vi darà un' esperienza di gioco inedita
    Da alcune settimane fervono i lavori ed ora, che ci sono i primi frutti, lo annunciamo e lo publicizziamo
    Ecco il link del FORUM: QUI

    Questo è il video di presentazione


    Questo mod vi porterà all'alba del Quattrocento, in un momento cruciale per l'Europa, su cui la mappa sarà incentrata per darle maggior risalto
    Ci saranno ben 31 fazioni, per rappresentare più efficacemente la soluzione politica, con molte fazioni italiane e tedesche

    Eccovi alcuni stralci della mappa, preparata da Lucio Settimio Severo





    Gli insediamenti sono quasi ultimati e la mappa procede bene, perciò passeremo al più presto all'inserimento delle fazioni

    Regno di Castiglia
    Regno di Portogallo
    Regno di Aragona
    Regno di Napoli
    Regno di Francia
    Ducato di Borgogna
    Regno di Inghilterra
    Regno di Scozia
    Stato della chiesa
    Serenissima Repubblica di Venezia
    Ducato di Milano
    Repubblica di Genova
    Firenze
    Arciducato d'Austria
    Regno di Boemia
    Regno d'Ungheria
    Baviera
    Granducato di Lituania e Regno di Polonia
    Ordine Teutonico
    Principato di Novgorod
    Impero Ottomano
    Impero Bizantino
    Serbia
    Brandeburgo
    Regno degli Hafsid
    Sacro Romano Impero
    Unione di Kalmar
    Valacchia
    Ducato di Savoia
    Sassonia( o Franconia)

    Avremo modifiche all'Ia( Darth Mod), tratti e ancilliari, guerre civili ( bbb mod) e texture rinnovate per le unità ( in parte fatte da noi, in parte prese in prestito), oltre a molte, molte altre unità
    ( Balestrieri di Gubbio di Pisa e Lucca, cavalleria sabauda, Uomini d'arme ferraresi, Cavalleria Estense ecc)

    eccovi qualche immagine




    Fatti da Housekeeper








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    Pagnocche
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    00 09/12/2007 10:01
    [SM=x535694] [SM=x535694] [SM=x535694] [SM=x535693] [SM=x535693] [SM=x535693]
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    pich1992
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    00 09/12/2007 11:23
    [SM=g27811] [SM=g27811]
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    pich1992
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    00 09/12/2007 12:33
    quando uscirà il mod??
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    siculo-calabrese
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    Duca
    00 09/12/2007 13:00
    bella domanda. per ora completiamo la mappa. poi penseremo a skin, unità ecc. ancora ci vorrà parecchio. ma se volete aiutarci e far uscire il mod velocemente partecipate al mod. postando link utili sulle fazioni ed aiutandoci con la ricerca storica [SM=g27822]

    il vostro aiuto e più che gradito [SM=g27811]



    LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

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    pich1992
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    00 09/12/2007 13:03
    se posso servire. eccomi qui! [SM=g27811]
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    siculo-calabrese
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    Duca
    00 09/12/2007 13:14
    vai sul topic di reclutamento e posta il tuo nick e il tuo campo di competenza [SM=x535684]



    LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

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    Pilbur
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    00 09/12/2007 13:18
    Chiunque voglia consigliare, collaborare, o fare critiche costruttive, è il benvenuto



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    Pagnocche
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    00 09/12/2007 14:13
    A mè sarebbe venuta un ideuzza un tantino balzana ma forse utile.
    Da quando esiste medieval si sono susseguiti mod su mod.
    Per ognuno di questi bisognava ricominciare una campagna che ti avrebbe magari visto vincitore.
    Allora non si potrebe invece che le nuove fazioni farkle partire dall'inizio fare in modo che ci sia una rivolta sugli insediamenti che sarebbero delle fazioni nuove (e appartengono a quelle vecchie) e che se la rivolta va in porto si crei un nuovo stato?
    Una nuova fazione'
    Che so... come è successo oper i mongoli o con i tartari nel medieval liscio.
    Se riesconno diventano gfazioni indipendentio se nò la rivolta non và a buon fine.
    Questo per una campagna già iniziata per le campagne nuove tutto come prima.
    é attuabile questa idea?
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    pich1992
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    00 09/12/2007 15:18
    be ma se una rivolta va a buon fine (in quello liscio) la città diventa ribelle che è come se fosse uno stato indipendente...
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    Pagnocche
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    Cavaliere
    00 09/12/2007 15:26
    Si ma i ribelli non sono organizzati.
    In medieval 1 ogni tanto c'era una rivolta fatta da una fazione in particolare non da ribelli.
    Le varie città ribelli nn sono colegate fra loro, non puoi allearti ecc...
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    pich1992
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    00 09/12/2007 15:36
    be si... in effetti la tua è un'ottima idea..
    bisogna vedere se è attuabile...
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    Pilbur
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    Cavaliere
    00 09/12/2007 16:04
    Come le fazioni emergenti in barbarian Invasion....si può fare, certamente, ma poi codeste fazioni non sarebbero giocabili



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    pich1992
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    00 09/12/2007 16:35
    naturalmente... però sarebbe un bello sconvolgimento nel gioco...
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    Pagnocche
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    00 09/12/2007 17:21
    Perche non sarebbero giocabili?
    Si potrebbe fare che in una campagna iniziata ci sono le rivolte ma se si inizia una nuova campagna ci sono già.
    io non so se è attuabile (so lavorare solo con i database di cym) ma intanto propongo [SM=g27824]
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    Pilbur
    Post: 90
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    Cavaliere
    00 09/12/2007 20:49
    Dunque...prendiamo la celebre rivolta dei Bulgari nel 1186...se io controllo Bisanzio devo fronteggiare codestra rivolta, e nasce una nuova fazione, quella dei Bulgari...ma come si può giocare con questa fazione?

    L'unica e mettere lo started date nel 1200 e far finta che la rivolta ci sia già stata...

    credi vi siano altri modi?



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    SirEdward
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    Nobile
    00 09/12/2007 23:16
    No no ragazzi con tutto il rispetto così non va.

    Non parlo per il mod perchè ancora non lo potuto vedere ma il video di presentazione [SM=g27812] .
    Ragazzi va benissimo quelle scritte in rosso ma le colonne sonore [SM=g27812] [SM=g27812] .
    In un video di presentazione non metteteci tutte le colonne sonore di mtw2 ma una sola che sia però in un certo senso accattivante...non so se mi spiego.
    Un ex:
    Il video di presentazione di kingdoms in generale(intendo il trailer)è troppo serio,poi con quella colonna sonora [SM=x535694] .
    Comunque vediamo di farci una ripensatina al video iniziale di questo mod perchè l'intenzione mi piace,poi se vi viene bene [SM=g27836] ma la prima cosa che guardo (e ritengo sia importante)è il video iniziale.

    Per il resto mi piace un mod con nuove unità e nuove fazioni... [SM=g27811] .


    Se non ci sono problemi vorrei dare un contributo a questo mod.

    Con questo vi saluto e vi auguro un buon lavoro [SM=x535684]





    Meglio un culo gelato che un gelato nel culo!
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    siculo-calabrese
    Post: 2.564
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    Duca
    00 10/12/2007 09:42
    le critiche costruttive sono sempre ben accette.
    se vuoi darci una mano puoi farlo benissimo anzi ne saremo felici.

    cmq ho publicato il mod pure sul total war center (sono sudcommander) ed ha avuto gia un disceto successo. abbiamo gia trovato un raagazzo inglese che ci farebbe da beta-tester ora aspettiamo skinner e poi... si vedrà!



    LA MIA GALLERIA DI IMMAGINI EDITATE E ORIGINALI DI MEDIEVAL 2: TOTAL WAR

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    Pilbur
    Post: 90
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    Cavaliere
    00 10/12/2007 11:24
    Faremo presente al creatore del video...
    [SM=g27811]



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    Pagnocche
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    Cavaliere
    00 10/12/2007 13:54
    Alloea... forse mi sono spiegato male [SM=g27816]
    Mettiamo che io stia facendo una campagna con i veneziani e sono arriovato al turno 50.
    Installo il mod e al turno 60 c'è lòa rivolta e mi ritrovo le frazioni contro o alleate.
    Mettiamo invece che io sto facendo una campagna (sono sempre al turno 50 ecc...) e installo il mod ma voglio giocare con una nuova fazione del mod.
    A quel punto ricomincio una nuova campagna dove potrò avere la possibilità di giocare con quelle fazioni che saranno già create e al loro posto.
    Sarebbe troppo complicato creare un database con diciamo 2 storie diverse? [SM=g27818] [SM=g27818]
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