TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

Number 23

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Paolai
    Post: 3.769
    Registrato il: 04/12/2006
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    Duca

    00 16/10/2007 11:56
    Jim Carrey come al solito bravissimo, ormai è un attore che ritengo consolidato e sa fare qualsiasi tipo di film, qualsiasi parte, dal demenziale al drammatico come nulla fosse, davvero bravo.
    Il film invece mi ha deluso un po', bella la storia che quindi nel finale ti fa capire di aver visto un bel film, ma va avanti in modo pesante non certo per colpa di Carrey, ma solo per il contorno.
    In definitiva un bel film, ma che non rivedrei.
    Bravo il doppiatore, che se in 300 come Leonida non ce lo vedevo proprio, con Carrey riesce ad avere una simbiosi tra attore e doppiatore a mio avviso perfetta.
  • LunaRossaCiliegio
    00 26/11/2007 13:02
    Il film mi è piaciuto...però....però maronna santa, ci sono sequenze di minuti che se stacchi il video e lasci solo l'audio è la stessa cosa [SM=g27814]

    Scene completamente buie o completamente sfocate per qualche minuto, che più che darti il senso di "chissà che starà succedendo?" danno il senso di "ma come cazzo l'hanno girato sto film!" con conseguente rodimento di palle.

    Per il resto è carino, ma nulla di che [SM=x535709]
  • OFFLINE
    LunaRossaFalco
    Post: 3.697
    Registrato il: 06/09/2004
    Città: ROMA
    Età: 66
    Sesso: Maschile
    Duca

    00 16/12/2007 01:27
    Finito di vedere adesso. L'ho trovato molto bello. Girato veramente bene. La scelta di dare un'impronta molto surreale e quasi da favola alle sequenze con Fingerling ed invece di girare le scene "vere" di vita reale con una fotografia semplice e con una sceneggiatura altrettanto semplice, la trovo perfetta. Carrey è un mostro di bravura e l'attrice che interpreta la moglie (Vrginia Madsen) è anche lei bravissima (oltre che bella e molto sexy)
    Concordo pienamente con Paolo per il doppiaggio; ma provate a sentire il film in inglese: un'altra cosa. Il tono di voce di Carrey è molto profondo, in alcune scene sussurrato, a dirla tutta perfetto. Prendete la scena quasi alla fine del film di lui e lei nella camera dell'albergo. Provate a sentirla doppiata: bella. Ora fate la prova e sentitela in inglese: perfetta!

    Comunque, alla fine della fiera, fate un salto qui(chi non l'ha visto e lo vuole vedere ci vada dopo)
    ...tanto il tempo è solo una sequenza di numeri e il 23 è solo un numero [SM=x535691]

    Il trailer in lingua originale, per farvi capire cosa vuol dire Jim Carrey con la sua voce [SM=x535693]



    Prima brina, oggi, per il guerriero che tante volte si è indurito al suono della spada sfoderata.
    Non importa cadere.
    Prima di tutto. Prima di tutti.
    È proprio del fior di ciliegio cadere nobilmente
    RICORDATEVI DI SHOGUN