00 12/10/2007 18:23
sono d'accordo con l'analisi, clerc troppo avventato, nella prima parte a parte il pessimo lavoro sugli jenite, isola tutte le cavallerie verso la nostra metà, i miei supporti arrivano prima, e fanno gioco sul retro di quelli di clerc (uccidendo i pavesi).
Quì ecuy assiste impotente.
Il contrario succede quando la battaglia si sposta sul fronte nemico, e devo arrancare per aiutare Dager, che seppur riesce a fare una resistenza davvero epocale, comunque rischia molto.
Avendo effettuato gia un semi massacro sui cavalli di clerc, Dager può resistere anche sui supporti a portata di mano di ecuy.(quì parto per spostare tutti i miei cavalli in suo aiuto ma mi fermo guardando che Ecuy ci arriva molto meglio, così impiego solo qualche cavallo per una resistenza, e mi arrendo all'idea di dover eliminare la parte dex velocemente).
Dopodichè visto che di fronte avevo solo 2 cavalli di ecuy e di nuovo Dager mi copre l'avanzata della sua fanteria, punto a sfondare rapidamente le linee di Ecuy, e ci riesco in tempismo con la distruzione degli ultimi eroici residui di Dager, per poi affrontare entrambi i nemici con un vantaggio di gap intorno al 16 per cento e vincere. (tempismo fortunato)
A dire il vero Ecuy a me non è sembrato giocare così male ma è stato costretto a un gioco difficile su due fronti, pagando molto per gli errori del suo alleato. Beh forse avrebbe potuto impiegare la fanteria diversamente ma contando anche il fatto che avevo tutti gli effettivi l'esito sarebbe stato uguale per me.[SM=x535694]
[Modificato da Zaer 12/10/2007 21:43]





la vita è dire "questo l'ho fatto"