00 04/09/2007 20:39
PREMESSO CHE: I REPLAY VENGONO POSTATI ALLO SCOPO DI CONDIVIDERE LE ESPERIENZE IN GAME DEI VARI APPARTENENTI ALLA COMUNITA' MULTIPLAYER DI MEDIEVAL II, PER TENTARE DI MIGLIORARCI E CERCARE DI TRARRE MAGGIOR DIVERTIMENTO DA QUESTO GIOCO.

IN QUESTA OTTICA SARANNO PREMIATI, SECONDO L'INSINDACABILE GIUDIZIO DEI RECENSORI, I MIGLIORI REPLAY E DI CONSEGUENZA I GIOCATORI PARTECIPANTI. TALI REPLAY SARANNO NOMINATI "SILVER REPLAY" O "GOLD REPLAY" A SECONDA DELLA BELLEZZA E DEL GRADO DI DIVERTIMENTO ESPRESSI.


REGOLAMENTO:


1) Seguite le istruzioni su come postare il replay


2) I post saranno recensitie commentati. Sarà inoltre espresso un voto globale sul match che terrà conto di quanto sia stato divertente, delle manovre tattiche, degli schieramenti usati, degli eventuali errori commessi dai partecipanti e quant'altro possa servire al recensore di turno per esprimere il voto che sarà segnalato con un piccolo banner alla sinistra del post.


3) Ogni commento da parte dei giocatori e degli eventuali spettatori, sarà accettato di buon grado se espresso in termini civili e nel rispetto delle regole generali del Forum.
Il voto NON sarà commentabile e dovrà essere accettato di buon grado, in quanto frutto del lavoro gratuito e della passione di ogni recensore.


4) Le partite fra clan verranno recensite da un NON appartenente ai clan interessati.


5) Le partite postate da recensori, NON verranno recensite dagli stessi ma da chi non ha partecipato al match.


6) Chi NON vuole che i replay dove è protagonista vengano postati e recensiti, dovrà farlo presente ai moderatori della sezione o agli amministratori del forum esclusivamente e tassativamente con FFZ Mail.
L'elenco dei giocatori che ne fa richiesta verrà inserito in una lista apposita.

Ogni richiesta in tal senso espressa in altro modo NON verrà presa in considerazione ed eventuali post in merito verranno CANCELLATI SENZA PREAVVISO.


7) E' fatto obbligo a chi posta di controllare se anche uno soltanto dei partecipanti alla partita è nella lista sopracitata. In questo caso NON è permesso postare la partita.
Nel caso in cui venga postato un replay che contravviene a questa regola, il post in questione verrà CANCELLATO SENZA PREAVVISO.


8) Si consiglia di concordare preventivamente tra i giocatori, la volontà di postare i replay della partita che stanno per iniziare. Questo fa parte del fairplay che dovrebbe regnare sovrano nella nostra comunità.
Resta inteso che questa NON è una regola, ma solo un consiglio.


9) Le partite di tornei ufficiali, ovvero sponsorizzati da siti e/o forum, a torneo finito saranno pubblicate IN OGNI CASO.


QUESTO REGOLAMENTO NON E' MODIFICABILE IN ALCUNA PARTE, PERTANTO OGNI COMMENTO IN TAL SENSO NON SARA' ACCETTATO E VERRA' CANCELLATO SENZA PREAVVISO.