00 27/08/2007 09:50
Raga....la mitralglia in NTW 2 è l'unica cosa...
.....owerpowred (si sccerive così?).
Ed infatti chi vuol vincere si schiera con un mucchio di art col solo scopo di portarle in prima linea a mitraglia.
Da quel che so, ma non soon esperto, spostarev i 12 pollici non era uan barzelletta. Portarli in prima linea insieme alla fanteria mi sembra davvero poco realizzabile in terreni che non sono formati da asfalto (ricordiamocelo).
Forse ci portavano, e non ci riuscivano sempre (da quel che so usavano dei piccoli calibri ippotrainati a supporto) i calibri minori.
la mia richiesta di eliminare l'unica ocsa lam calibrata del gioco è tesa a giocare battaglie bele e tatticamente valide.
Lasciando libera la mitraglia tutto si riduce a portarne il maggior numero in faccia al nemico e fare fuoco. tempo 3 colpi il plotone nemico non esiste più. E' anche peggio della art di rome così.
Sono anche, come più volte detto, contrario agli esercrti fotocopia che si realizzano con le regole del Max tot Max Tit.
Io insisto con la porprosta dell'impedire la mitraglia.
vedremo i 12 pollicic usati come erano usati.
Non c'è bisogno di limitarne il numero in quanto non si avrebbe la certezza di vincere con 8 art come invece avviene adesso e quindi ogni giocatore ne schiererà il numero giusto e sufficente alle sue tattiche.
Vedremo nuovamente gli obici. sarà antistorico (non so quanto), ma almeno sono più equilibrati nel rapporto costo danno.
Io insisto per sole e punti fissi.:
1) generale.
2) max 4 ranghi
3) No mitraglia.
Sono arcisicuro che vedremo sempre bellissime partite. [SM=g27811]