00 26/07/2007 12:15
Britannicus, il demone che alberga in te è in realtà napoleonico.
Il tuo inconscio non mente, anche se il tuo conscio cerca di nascondere e fingere nuovi amori.
La tua razionalità cerca di dimostrare all'inconscio come esso sia in fallo, ma attento, che l'inconscio se tacitato per troppo tempo produce danni ben maggiori che non un io frustrato da un continuo coitus interruptus. [SM=x535704]

La nostra non è passione fine a sè stessa, la nostra è assidua ricerca del game perfetto, della battaglia epica, dello scontro memorabile proprio stimolato dai continui blocchi dai quali siamo funestati. La nostra è la ricerca dell'Araba Fenice, del Sacro Graal di quell'amplesso totale e universale che solo lui ci offrirà l'appagamento terreno più che mille piaceri parziali offerti da altre sirene più ammalianti e stabili.

Noi cerchiamo il tradimento, l'infedeltà, l'eclettismo, l'erraticità del momento. Siamo amanti dello sport estremo, dell'adrenalina che offre un momento sempre in bilico fra un godimento solare e cosmico e il precipizio del fallimento senz'appello.

Vedrai, rifletterai e poi tornerai anche tu, fragile essere umano in cerca della verità finale.

Non è una ricerca per spiriti pavidi e titubanti. Ci vuole perseveranza, costanza, dedizione, sopportazione delle ferite causate da abbandoni e subitanee cessazioni, ma la ricompensa sarà grande e totale. Abbi fede, torna tra noi figliol prodigo. Ti aspettiamo. Ti perdoneremo anche questa volta.

[Modificato da Leporello68 26/07/2007 12.21]




Legio_Desaix

Legio CLAN