....aver scaricato in automatico una mappa da un server di gioco.
Subito l'audio è cambiato.
Dapprima è tornato normale nelle altre sezioni di gioco, almeno mis embra, ma poi ha continuato. a peggiorare tutta la stabilità del gioco.
ripeto, sperate di non avere problemi...andate sul Forum e vedrete come non riescono a risolverli..fanno solo ipotesi e suggeriscono tentativi.
E sarebbe il supoporto tecnico ufficiale.
E ci sono decine di casi....
anche io pensavo di non aver mai avuto problemi.
quello che mi da fastiido, è che avuto problemi con giochi Ubisoft o EA...ed anche della seria FX, me li hanno risolti.
questi invece non fanno nulla.
Solo ipotesi.
Ma io il gioco l'ho pagato.
E non per ipotesi...davvero.
Ho anche la ricevuta...almeno credo di averla dq qualche parte.
Per quanto rigiarda la reinstallazione. ho provveduto insieme a falco con programma apposito a pulire prima il registro e poi reinstallare il tutto riscaricando.
Nessun cambiamento.
In effetti qualcosa di strano e con altro nome rispetto a Valve Steam Red orchestra è sfuggito al programma di pulizia, infatti reinstallato il pacchetto Steam, erano presenti le opzioni di gioco che avevo usato fino ad allora.
X Traiano.
io non pretendo che mi risolviate il problema, ma solo che mi aveste aiutato, voi che masticate bene l'inglese, a trovare il modo di parlare con sti sttronzi tramite mail.
Non ci sono ancora risucito.
ma ditemi dove esiste un Supporto al quale non è possibile inviare una mail con la descrizione del problema per poterlo risolvere.
Questa è l'immagine della mia richiesta sul Forum del supporto tecnico.
Non si sono degnati di rispondere.
Forse perchè è l'ememsima che descrive lo stesso problema e l'enensima alal quale non riescono a rispondere.
pezzi di merda.
dovrebebro come minimo scusarsi ed offrirsi di rstituire i soldi a chi non può giocare per un qualcosa causato da loro o da mappe accettate da loro.
Chi mi può aiutare a trovare il modo di parlargli..per favore lo faccia.
io con l'ingelse picchio cobntro i muri e magari non vedo quello che mi potrebbe aiutare.
SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!
OFFLINE
LunaRossaTraiano
Post: 3.087
Registrato il: 03/09/2004
Città: VICENZA
Età: 48
Sesso: Maschile
Duca
Fermi tutti Tony! Mi pare di aver capito che tu hai disinstallato e reinstallato direttamente senza aver manualmente cancellato la cartella di gioco, se il problema era un file non ufficiale scaricato successivamente e che è andato in conflitto col gioco è possibile che questo sia rimasto come pure quindi il problema, so che è molto palloso ma io riproverei a rifare piazza pulita provvedendo, una volta disinstallato tutto, a cancellare personalmente tutte le cartelle relative a Steam (segnati bene i dati dell'account)
OFFLINE
LunaRossaTerrore
Post: 2.464
Registrato il: 30/08/2004
Città: RIMINI
Età: 61
Sesso: Maschile
Duca
...beh almeno non sono i 54 euro buttati via per Med2
..cmq. tu che scarichi ti potresti trovare un programmino di traduzione simultanea tipo babylon o altro...
..ripostami l'errore che ti dava che guardo di trovare qualcosa al riguardo..
cmq.....Toni....
Toni....
OFFLINE
=massimoXmeridio=
Post: 702
Registrato il: 04/11/2006
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 44
Sesso: Maschile
Visconte
Re: Che problemi avevi???
Scritto da: LunaRossa Caesar 25/07/2007 18.17
?????
in sintesi......quando usci il gioco half life2 lo comprai installai e giocai
senza problemi a parte metterci 4 ore per via del mio 56k
poi qualche tempo dopo mi e venuta la voglia di giocare di nuovo ed installare qualche mod, ma non mi funzionava piu quindi riprovai a reinstallare tutto ma nulla.
ho provato a farlo sul pc di un amico, ma nulla
il bello che il mio amico possiede la versione pirata e va sempre bene
quindi io non comprero piu giochi STREAM ORIGINALI anche se meritano.......
"chi non ha paura della morte, non muore!"
"ci sono due cose infinite:l universo e la stupidita umana, ma della prima non sono sicuro!"
"fratelli, quel che facciamo in vita, riecheggia nell eternita"
OFFLINE
LunaRossa Caesar
Post: 3.103
Registrato il: 18/09/2004
Città: GENOVA
Età: 63
Sesso: Maschile
Duca
Ordine della LunaRossa
Ok Meridio...speravo...
...avessi avuto e risolto un problema simile al mio.
X Traiano.
Io ho pulito e cancellato ogni cartelal e traccia del registro che potte far risalire a Steam, valve e RO.
Speravo di aver cancellato tutto, ma evidentemente qualcosa si nasconde sotto nome diverso che è abbinato a Steam.
Non credo rifarò l'operazione.
Dopo quello ho dovuto reinstallare TS che mi dava problemi.
Il PC sembrava ballerino.
Allora ho rilulito altre voci di altri programmi TS e Game Spy ed incociando el dita tutto è tornato a funzionare.
Per adesso spero di ricevere una risposta dal supporto di steam, ma la vedo dura.
Per uanto riguarda la traduzione io usa google.
Ma non è il tradurre è il navigare fra le pagine il problema.
Non riesco a trovare niente che mi permetta di scrivergli.
SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!
OFFLINE
TOTOLA Polifemo
Post: 2.426
Registrato il: 04/09/2004
Città: NOCETO
Età: 54
Sesso: Maschile
Duca
Allora, se può aiutare, io acquistai RO in digital download con postepay, e tutto andò bene.
Dovetti formattare il PC per casini vari di altra natura, ma prima copiai tutta la cartella STEAM su un cd: formattato il tutto rimisi la cartella suddetta, feci partire steam e verificai l'integrità della cache di RO; il gioco andava ancora perfettamente.
Mesi fà ho reinstallato windows (steam è rimasto dov'era), ho rifatto la stessa operazione ed ho avuto lo stesso risultato positivo...
Ciao
Totola
OFFLINE
quiquoqua2
Post: 169
Registrato il: 14/02/2005
Sesso: Maschile
Nobile
Tony, scrivi qui in italiano cosa vorresti chiedergli, e te lo traduco io.
OFFLINE
LunaRossa Caesar
Post: 3.103
Registrato il: 18/09/2004
Città: GENOVA
Età: 63
Sesso: Maschile
Duca
Ordine della LunaRossa
Grazie...l'ho postato nel Forum di..
....supporto R.O.
Ma nessuna rispsota.
Questo problema assilla molti utenti da subito, ma a nessuno è stata data esauriente soluzione. Solo ipotesi.
Io ho postato sperando che nel frattempo avessero trovato la soluzione...ma non si degnano neanche di rispondere.
Sono solo degli stronzi, altro che supporto.
Io voelvo uan mail per provbare a solelcirali, ma visto come si comportano addirittuta alal luce del sole sul Forum di supporto....che bisogna dire??
Oggi o domani scrivo un post un pò più "duro".
Dicendo chiaro e tondo che io ho pagato un gioco e che il gioco deve sunzionare.
Ho un PC normale dove funziona tutto tranen R.O. quindi il problema è a causa di un qualche errore di conflitto creatosi scaricando le mappe moddate da loro autorizzate.
Se sapete come aiutarmi...
Queso è il link del Forum di supporto di R.O. dove potrai leggere il mio post di richeista di auto e quelli degli altri ai quali nessuna soluzione è stata data.
www.redorchestragame.com/forum/showthread.php?t=14584&page=2
SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!
OFFLINE
quiquoqua2
Post: 169
Registrato il: 14/02/2005
Sesso: Maschile
Nobile
grazie Caesar,
l'avevo ottenuto da uno degli screenshot che avevi postato.. e per quello che ti ho offerto di tradurlo per te. Quello che hai scritto ha un po'di errori, e il senso e'difficile da capiere in inglese.
Se vuoi, qui sotto incollo il testo come lo interpreto io in inglese piu'corretto, cosi che tutti capiscano meglio il problema.
OFFLINE
LunaRossa Caesar
Post: 3.103
Registrato il: 18/09/2004
Città: GENOVA
Età: 63
Sesso: Maschile
Duca
Ordine della LunaRossa
Magari non scorre bene...
ma il problema è lo stesso degli altri gia postati.
Non c'è speranza.
Se ne fregano.
SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!