00 25/07/2007 12:46
@ Flavia

Ti dico solo che una volta nelle vacanze estive l'avevo indottrinato di tutte le istruzioni (che pazienza).
Sembrava ben animato allora partiamo con Quatre Bras. Il nostro bel tavolo, la mappa fissata, le unità, facciamo due turni esplicativi e poi ripartiamo con quella buona.
Alla fine del primo turno ha tirato un calcio al tavolo che tutto è andato all'aria. L'esperimento è finito in quel momento senza una parola da parte mia.
A War & Peace abbiamo fatto una partita, quella finita a Mosca dopo 3 anni. Se questo fratello lo chiami fortuna... [SM=x535688]

Per fortuna ci trovavamo nel ping pong...giocavamo anche 3/4 ore al giorno. Eravamo diventati due cinesi, peccato non averci creduto, ma non è esattamente lo sport che i genitori invogliano a fare a livello agonistico.

@ Totola
Il mio gioco è sempre lì nel limbo , grafica quasi finita, e il resto da lavorare. Con Grognard all'orizzonte mi ero fermato: grave errore visto che era due anni or sono quando prospettava di uscire a momenti.

Comunque che strano quel Austerlitz. Un tentativo tra le figurine e le unità di cartoncino. Io però se non ho i miei bei battaglioni da comandare mi sento frustrato.

[Modificato da Leporello68 25/07/2007 12.53]




Legio_Desaix

Legio CLAN