00 04/07/2007 11:18
Ben contento di unirmi e imparare da generali esperti come voi.
Mi adeguerò alla serata scelta e penso sia RTS_Ney che Flavia siano ben disponibili.

Per quanto riguarda la stabilità...beh mi sa che il tuo amico è stato alquanto ottimista. [SM=g27826]
Meglio non andare oltre un 3vs3, il resto è facile al crash.

Ieri un triplo un pò strano dovuto al fatto che la mappa era stranissima. Fiume incassato tipo grand canyon e tre ponti solo per attraversarlo.
Alla fine per dare un minimo di equilibrio mi sono schierato al di là del ponte (ero in difesa) chiramente perdendo gran parte del vantaggio. Gli altri due non mi hanno seguito. Difendevo bene un villaggio perno estremo dello schieramento quando mi vedo Liberalis che attacca in colonna nelle strade e spara bellamente sui miei in riga. Mi son detto allora questi qua fanno le regole e poi le rispettano a loro piacimento. Comunque per evitare polemiche son stato dentro, lui ha sfondato e da lì tutto in salita. Nel dopo partita ho cortesemente chiesto lumi e la risposta è stata "well depends..."
Stvo per rispondere un altrettando cortese "depends dai tuoi porci comodi...", ma poi ho lasciato andare. [SM=g27835]

Ecco il motivo perchè questa regola è molto opinabile, l'altra volta è stato Frog a spararmi in blocchi e la risposta è stata "... ma non ho fatto danni perchè ero nel fossato".
Sì e io vado ogni volta a misurare i morti e i feriti e mia nonna... O si rispetta sempre o si lascia libertà. Poi se lo facciamo noi ti leggi dei messaggi in battle maiuscoli manco fossimo delinquenti (come Flavia una sera contro Adriano).

[Modificato da Leporello68 04/07/2007 11.18]

[Modificato da Leporello68 04/07/2007 11.19]




Legio_Desaix

Legio CLAN