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COH - RESOCONTI DAI CAMPI DI BATTAGLIA

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    LunaRossa Caesar
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    00 22/03/2007 11:02
    Mi è arrivato or ora il pacco....
    ..Anche se non specificato nell'inserzione, che descriveva solo CoH, mi è stata spedita la versione comprendente CoH e Warhammer 40000 ed un demo di Titan Quest.
    Eppure l'acquisto era solo per CoH.
    Lo so che in giro si trovano queste confezioni, ma quello che mi ha fatto piacere e che lui era in obbligo verso di me solo per CoH.
    Inutile aggiungere che glki ho lasciato un commento iperpositivo.
    Pensate che mi coinvenga disinstallare la versione di prova od esiste un modo per cambiare il CD Key senza dover reinstallare tutto??? [SM=g27833]






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    Cacciatori Raubal
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    00 22/03/2007 14:47
    Disinstalla ed installa il gioco come si deve....poi scarica patch.
    Suvvia

    [Modificato da Cacciatori Raubal 22/03/2007 14.49]




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    00 22/03/2007 18:59
    Anche io su ebay lo ho preso e nel giro di 10 giorni mi è arrivato dall'inghilterra senza problemi perfetto per fortuna essendo il mio primo acquisto ero un po preoccupato ma invece è andato tutto ok [SM=x535693] [SM=x535693] [SM=x535693]
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    Cacciatori Mauri
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    Cavaliere
    00 22/03/2007 19:43
    Suvvia?

    Suvvia



    Orsù, orbendunque caro Toni,appropinquati testè con sagacia e perspicacia all'installazione di questo giochillo così seguito e apprezzato dalla folta schiera dei guerrafondai elettronici! [SM=x535719] [SM=x535693]

    Mauri

    PS Muoviti che ti aspettiamo!





    ...Si poteva scegliere tra la guerra ed il disonore... : si è scelto per il disonore ed ora avremo lo stesso la guerra....
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    LunaRossa Caesar
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    00 23/03/2007 20:27
    Scusate, am come si riesce a giocare bene online...
    ..io, in single, non so mai se preso un cannone o altro potrò abbandonarlo.
    Non compare sempre, veramente mi compare raramente, l'icona per poter abandonare l'arma che ho "raccattato".
    Mettiamo che prenda un cannone, mi trovo uomini impossibilittati a muoversi velocemente.
    Come mai accade ciò??
    Oltretutto è davvero molto veloce come gioco, almeno in singolo. [SM=g27813]






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    Cacciatori Raubal
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    00 24/03/2007 20:11
    Tony
    quando vuoi che entriamo insieme online manda msg su cell.
    Vedrai che con un pò di pratica ti abituerai al gioco.

    Guarda che ci stanno altri giochi che sono sicuramente ancora più veloci di coh.



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    00 24/03/2007 20:41
    Io nn lo definisco semplice prova a giocare con il computera a difficile e vedrai che è molto difficile [SM=g27828]
    Per quanto riguarda il modo di giocare si è piuttosto intuitivo ma ripeto se si ha davanti un avversaro degno piazzare bunker difese con magari dei sacchi di sabbia cannoni anticarro mitragliatrici e avere sempre i soldati giusti al momento giusto per difendersi diventa davvero difficile!!! [SM=g27828]
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    KingLeonida
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    00 24/03/2007 21:18
    occhio in multi a non piazzare troppi bunker o perdere tempo a fortificare troppo la mappa;il dipendio di risorese potrebbe essere elevato...il trucco sta nell'evitare che il prpio avversario si impadronisca dei punti sensibili della mappa,e poi giocare di cattiveria per schiacciarlo!!!per me come in nessun altro gioco è fondamentale conoscere molto bene le mappe!!!





    Va e riferisci a Sparta,o straniero che passi,che in obbedienza alle sue leggi noi qui giaciamo.

    "La paura è normale che ci sia, in ogni uomo, limportante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, sennò diventa un ostacolo che ti impedisce di andare avanti."
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    ((Alexandros))
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    00 25/03/2007 13:09
    E se posso dare un consiglio le prime due squadre di genieri a conquistare i punti di controllo e la terza costruisce una caserma e una squadra di fucilieri lascia perdere le jeep poi un altra e le mandi nei punti dove ci sono i primi scontri dopodiche costruisci solo qualche bunker nei punti piu difficili da difendere poi piazzi le mg a menetta negli edifici e le fai affiancare dai connoni anticarro.Questi sono consigli per l difesa poi ogni battaglia è sempre diversa anche a seconda della dottrina\compagnia che scegli ottima la corazzata sia per i calliope ma anche xche consente di conquistare i punti con i carri leggeri,l'aviotrasportata è buona per essere sempre ovunque con i para e i cannoni che piombano dal cielo e poi secondo me la compagnia della fanteria per che adotta una tattica piu difensiva con i ranger e gli 88.Per quanto riguarda i crucchi nn c'è una dottrina che preferisco pero ti dico solo una cosa nn sottovalutare i granadiers....Molta gente si arrangia con i volksgranadiers ma una volta io con 4 squadre di granadiers ho vinto una battaglia senza usare i carri grazie alla loro potenza di fuoco panzershreck\mg42

    A PRESTO SUI CAMPI DI BATTAGLIA CAESAR [SM=g27811] [SM=x535715]
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    LunaRossa Caesar
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    Ordine della LunaRossa
    00 31/03/2007 01:57
    Stasera ho fatto la mia prima battaglai in multy...
    ...una 4 vs 4.
    Primi 2 tentativi a vuoto perche caduta dopo 2/3 minuti.
    Finalmente la terza si parte.
    Bho!!
    Raga...è una corsa a costruire carri ed attaccare a folate.
    La conseguenza di costi che vedono la fanteria costare poco più di 300 e dei carri di ottimo valore 410......va da se che tutti si buttano a costruire carri.
    Ho visto ammassi di carri ch si incastravanoa ddirittura.
    Avevamo fatto una cintura deìifensiva con gli anticarro tedecshi e carri.
    Abbiamo reistito 3 attacchi, ma il quarto, dopo che avevano assaltatto con una decina di carri il quarto di noi che era, purtroppo, alquanto isolato, ci sono puombati siul fianco e la linea, che comunque era allo stremo, nno ha resistito. Il resto è stato un attesa ed accum,ulare carri e cannoni, qualche mortaio....e basta.
    Poi ancora quei cingoli. Carri dappertutto, in difesa, in attacco, in paregggio.
    Se non modificano la necessità di risorse, aumentanto in modo esponenziale il costo dei carri.....non è ch lo vedo molto tattico sto gioco.
    Abbiamo giocato quasi 2 ore con le macchinine.
    Vedremo in seguito. [SM=g27833]






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    DOCmatte
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    00 31/03/2007 12:22
    Fidati Toni non è cosi semlice, considera che la mia startegia preferita è composta da solo fanteria al max ci metto un autoblindo, e ti assicuro che i carri vanno giù che è una bellezza
    In più al costo dei carri devi aggiungere anche il carburante necessario per costruirli quindi il prezzo sale.
    Le partite in genere si suddividono in 3 fasi la prima solo fanteria poi fanteria e autoblindi in fine carri,piu mille variabili che rendono le partite imprevedibili.
    Cmq ogni starategia ha la sua contromossa, il difficile sta nel accorgersene in tempo cosa alquanto difficile.
    Continua ad apprendere le basi poi ti facciamo una bella full immersion di strategie





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    LunaRossa Caesar
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    Ordine della LunaRossa
    00 31/03/2007 12:32
    Assolutamneet concorde Doccone....
    ...però se il costo coem uomini fosse più alto, penso che le partite sarebbero più belle, tattiche e realistiche.
    Troppi carri, davvero. Troppo facile mandarne a decine.
    I carri devono esser in minoranza rispetto alal fanteria.
    Così la tattica ne guadagnerebbe.
    Sarà stata una partita strana, ma ho visto davvero carri che fermavano altri carri facendo gli autoscontri. Così i cannoni anticarro potevano finirli. Non riuscivano a manovrare lol.
    Io, come previsto, avevo difficoltà a capire subito quel che succedeva, più che altro dove piazzare gli uomini abbastanza "coperti".
    Il gioco è molto bello, potenzialmente potrebbe dare di più.
    Almeno sewcondo un mio modesto parere da niubbissimo.
    Vedro quando mi accetetrete a giocare con voi le tattiche.
    Però se giocate troppo solo fra voi....non che non conoscete poi le tattiche di tutti gli altri?
    Io, se dovessi rifare una partita, invece di schierare tanti mitragliei e mortai, andrei di Genieri, che costano un terzo, dietro ai carri a riparali mentre si avanza.
    Non so cosa ne uscirebbe, ma non mi darebbe molta soddisfazione comunque.
    Aspetto di giocare con voi. [SM=g27811]






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    KingLeonida
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    00 31/03/2007 13:26
    i carri da soli in uno scontro di grosse dimensioni durano poco se nn supportati...uno perchè se in elevato numero fanno fatica a manovrare,2 perchè il terreno se accidentato o composto per lo piu da passaggi obbligatori li renderà facile preda di anticarro e fanteria...tieni conto che un paio di granattieri con panzerfaust e cmq sia ranger con bazzuka un carro te lo tirano giu facile se messo in difficoltà di manovrare...
    cmw son d'accordo con gli altri,le strategie sono molte e come forse in nessun altro gioco,variano a seconda della mappa!!!è fondamentale la conoscienza di tutte le mappe per giocare a coh!!!
    il costo dei carri cmq mi sembra giusto...io mi sono trovato in battaglie dove piangevo per la mancanza di manodopera!!! [SM=g27828] se costassero di piu nn so come si farebbe!!!e conta che ci sono carri,come i tiger che costano 1000 di manodopera!!!sono disumani ma costano 1000...
    cmq èvero che per una buona soluzione dello scontro a volte conviene raggruppare un discreto numero di carri e piombare in casa all'avversario dal retro o dai lati...senza l'aiuto dei compagni però,che tengono la pressione sul fronte,questa tattica nn funzionerebbe...
    ti aspettiamo sul multy!!! [SM=g27811]





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    Cacciatori Raubal
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    00 31/03/2007 13:30
    Tony
    se ti sono arrivati una decina di carri armati significa che i tuoi avversari avevano il possesso di almeno i 3/4 di mappa.
    La battaglia era già stata compromessa prima dell'arrivo dei carri.
    Il gioco è difficile!!!
    Quando vuoi si entra insieme.
    Suvvia!!! [SM=x535718]



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    LunaRossa Caesar
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    Ordine della LunaRossa
    00 31/03/2007 14:47
    NoNo era a metà.....
    eravamo a metà.
    Solo uno o due di noi è arrivato a produrre per tempo un certo numero di carri per supportare i cannoni che avevamo schierato come una muraglia visto l'andazzo della partita.
    I nostri avvesari, hanno avuto l'accortezza. dopo aver cozzato contro questa muraglia, di organizzarsi ed arrivare con almeni 10 carri pr volta.
    Ed altrettanti mandarli a Nord attraverso una breccia che non avevamo potuto chiudere ed i carri manovrano meglio dei cannoni.
    Si lo so che unpaio di granatieri possono, ma mica sempre, far saltare un carro impossiboilitato a manovrare, ma costano il dopppio o quasi di un carro da 410 e s i carri sono 4/5 asfaltano ogni fanteria si pari innanzi.
    Io, ripeto, preferei costassero almeno in 30/40 % in più in fatto di manodopera. Così ci sarebbe il dubbio davvero se schierare 3 panzerfaust invece di un carro.
    Così, in un rapporto praticamente di 1 a 1 il dubbio non si pone manco un secondo.
    Addirittura un cannone anticarro costa meno di un Panzerfaust. [SM=g27816]
    Speriamo di giocare insieme [SM=g27811]






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    KingLeonida
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    00 31/03/2007 16:09
    il panzerfaust costa 75 di munizioni upparlo...cmq sia ti dimentichi della benzina...i carri costano tatanta benzina che nn va su facilemnte se nn controlli una buona parte di territorio...e questo va fatto con la fanteria e solo con quella all'inizio della partita!!!ovvio che se gli avversari si impadroniscono delle fonti di carburante ti sputeranno fuori un bella serie di carri e cingolati vari;ancora piu facilemete se sono americani [SM=g27828]





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    =Morgoth Bauglir=
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    00 31/03/2007 17:17
    fra americani e crucchi c'è sempre stata una differenza nel modo di fare guerra.... gli americani usavano i carri in supporto della fanteria, nella prima come nella seconda guerra, e per i crucchi era la fanteria a essere di supporto ai carri
    quando si attacca coi crucchi bisogna sempre portarsi dietro o un geriere incendiario, o un mitra o un bel semicingolato lanciafiamme, tanto per essere sicuri, poi se possibile si portano dietro uno o due volksgrenadiers [SM=x535715]
    i carri crucchi sono 10 volte più forti di quelli americani
    gli americani hanno il gran vantaggio di poter costruire i crocodile che sono dei carri lanciafiamme fortissimi... chi gioca coi crucchi si deve sempre portare dietro uno o due cannoni pak 38 se vuole salvarsi la pellaccia [SM=g27813]
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    LunaRossa Caesar
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    00 01/04/2007 11:10
    Re:

    Scritto da: KingLeonida 31/03/2007 16.09
    il panzerfaust costa 75 di munizioni upparlo...cmq sia ti dimentichi della benzina...i carri costano tatanta benzina che nn va su facilemnte se nn controlli una buona parte di territorio...e questo va fatto con la fanteria e solo con quella all'inizio della partita!!!ovvio che se gli avversari si impadroniscono delle fonti di carburante ti sputeranno fuori un bella serie di carri e cingolati vari;ancora piu facilemete se sono americani [SM=g27828]



    Si ma devi upparlo su una unità che ti costa circa 300...quindi andiamo molto vicino ai 400...e non c'è storia vs carro.
    A meno che non lo prendi di sorpresa e gia colpito più volte da altri.
    Con questo non voglio dire che non sia un bel gioco raga, ci mancherebbe, solo che è perfettibile in queti punti, a mio modo di vedere. Un anticarro, per esempio, deve costare molto meno di un carro, invece siamo li a livello di manodopera, poco meno. [SM=g27829]






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    KingLeonida
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    00 01/04/2007 14:02
    quello si ma conta però che la manodopera la usi per far tutto e durante il game è difficile accumularla in gran quantità...





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    00 01/04/2007 18:32
    Quello che dici Caesar è verissimo ma tornando al discorso del Pak e il panzerfaust devi pensare che il cannone anti-tank ha il solo compito di distruggere i carri difatti se viene attaccato anche da una sola squadra di fucilieri è perduto mentre per il panzerfaust o meglio il panzershreck oltre alla potenza di fuoco contro la fanteria hai anche quella anticarro quindi riesci ad ottenere un corpo polivalente sia contro i carri che contro i fanti spero di essermi spiegato [SM=g27811] [SM=g27811]
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