00 20/12/2006 21:03
secondo me gli shooter a cav come dice hanni vanno usati contro cav e fanterie nemiche.poi farei una distinzione tra balestrieri a cav che hanno bonus contro le armature,ma sono piu lenti nel tiro e arcieri a cav che fanno discretamente male e sulla carta(a seconda delle tipologie)sono piu forti in carica e in mischia.
detto cioè io condivido il pensiero che gli shooters a cav sono piu un'arma psicologica in quanto portano a commettere errori distogliendo l'attenzione del giocatore dal fronte principale e cmq sia costringendo l'avversario a spostare delle unità di tiratori verso i fianchi o il retro dello schieramento.se ben controllati possono creare notevoli disagi ma se un giocatore nn si scompone piu di tanto e ha preso un numero sufficiente di tiratori appiedati nn penso che possano fare molti danni.questo è chiaramente un mio pensiero!

questa sezione è interessantissima!!! [SM=g27811]

ciao a tutti!





Va e riferisci a Sparta,o straniero che passi,che in obbedienza alle sue leggi noi qui giaciamo.

"La paura è normale che ci sia, in ogni uomo, limportante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, sennò diventa un ostacolo che ti impedisce di andare avanti."