00 18/12/2006 13:15
concordo con entrambi [SM=g27828]
Nel senso che è importante che le picche siano abbassate per far si che l'unità meriti il costo che è stata pagata. Però devo dire che la velocità che ottengo con le picche in alto mi soddisfa.

Certo se si vince lo shootout è meglio perchè a quel punto obblighi il tuo avversario ad attaccare, ma se anche lo dovessi perdere, basta mettergliele in faccia senza attaccare, abbassi le lance e l'ingaggio è automatico. Potete vedere il silver giocato contro Riki, in effetti è quello che è accaduto. Ho perso lo shootout, ma sono usgualmente riuscito a sfruttare la difesa delle picche.

Il picchiere fiammingo non è una unità che non ha contro certo, chi ha uno schieramento di picche davanti deve assolutamente cercare di non attaccarle frontalmente e fare il "giro" come giustamente dici, chi invece le ha, deve cercare si fare una contromossa tentatdo di impattare il più "piatto" possibile con le unità nemiche. E' una unità che prevede un po' di "micro" come si dice in gergo, ma se usata bene il più delle volte risulta essere l'unità base e decisiva, che per 340 fiornini non è male [SM=g27823]

Il picchiere fiammingo credo che sia nell'aera bassa l'unità migliore costo/prestazione.

[Modificato da Paolai 18/12/2006 13.21]