00 10/12/2006 18:43
3v3

Mitra Ita- Spagnoli
un'armata con poca fanteria molto mobile , una buona scleta considerando l'armata di fanteria di Raubaldo
Sei nella posizione peggiore, il colle davanti a te è duro da espugnare e stai a debita distanza mentre i tuoi alleati aggirano. Avresti potuto mandare qualcosa in rinforzo a destra oppure disturbare di più con i jinete che tenevi nel bosco.
alla fine fai un buon movimento di cav ma non impatti benissimo sul Cesare che riesce a respingerti

Voto: 4

Cacciatori Raubal - Bizantino
un'armata fatta di fanteria paghi il sovrapprezzo delle guardie e dei lanceri ma tutto sommato non è male considerando la forza delle asce.
Ti metti quasi da subito a doppiare Ce ed insieme all'esercito mongolo tenete testa ad uno shootout in netto svantaggio (per via dell'altura) quando rimanete in netto svantaggio attacchi bene e sfondi la tua parte riuscendoti anche a ricompattare. Il problema sono gli altri eserciti che ti piombano in testa...
unico neo: perdi un catafratto non riuscendolo a tirar via nella skirmish

Voto: 5,5

Spiv77
armata tutta cav con arceri e cavalli pesanti, parte in una posizione infame ma grazie alla mobilità raggiunge immediatamente Raubal e comincia a pressare sul russo. Fate un buon lavoro di shootout ma quando è il momento di attaccare non giri abbastanza dietro al tuo avversario e carichi troppo compatto.

Voto: 4

Clan Ares
Ares Cesare Tedeschi
hai un'armata bilanciata adatta a qual tipo di mappa.
Ti disponi malamente sull'altura e non la sfrutti sino a partita avanzata. I balestrieri in formazione compatta sparano male e qualche metro in più ti avrebbe dato la possibilità di sparare su Mitra mentre ancora muoveva.
Data l'inconsistenza delle truppe da tiro di Mitra potevi dare 2 balestrieri ai tuoi alleati.
Nel mischione finale rischi di farti sorprendere dall'aggiramento di mitra ma lui non ti circonda abbastanza e lo respingi. La tua fanteria frescha, le balestre, i cavalli e la posizione fanno il resto.
sei solo un poco immobile , il resto va (meglio non muoversi che muoversi e far cappelle [SM=g27811] )

voto: 4

Ares Nikeos : Siciliani.
anche lui una buona armata bilanciata, corri per schierarti a destra di Cesare ma quando arrivi ti accorgi di non aver nessuno di fronte, ocio a che sucede in battaglia: raubal stava doppiando Ce [SM=x535684] . In compenso torni di la e fai il tuo sporco lavoro, con gli arceri musulmani fai danni, rintuzzi con la cav nello skirmish e fai anche buone cariche anti balestre/arceri. Nella mischia stai compatto e tappi i buchi.

Voto: 5

Ares Ce - Russi:

anche qui un'armata ben bilanciata.
Devi coprirti da un doppio assalto mentre arretri su un colle e lo fai abbastanza bene. Non ti lasci tirare in passi falsi e l'unico tuo neo è di perdere un cavaliere della milizia facendo una carica troppo presto su un arcere fresco.
Ti comporti bene durante lo skirmish e risulti decisivo nel mischione finale.
Nella mischia tappi i buch ie non permetti l'aggiramento che vi sarebbe costato il match. Resisti più del dovuto grazie ad una buona posizione! [SM=g27811]

Voto: 6

una partita mediocre perchè condizionata moltissimo dalla mappa, in una flat credo avrebbero vinto gli attaccanti.

Voto 5
Uomo Partita : ARES CE.



uff che fatica [SM=g27831]

[Modificato da LunaRossaRikimaru 10/12/2006 19.25]




www.totalwaritalia.com