00 06/12/2006 10:02
vista ieri sera prima di buttarmi sotto le pezze [SM=g27828]

Facendo la premessa che è un'ottima partita e condivido in pieno la votazione di Riki, bado proprio a cercare il pelo nell'uovo tanto per fare iper critico, ma davvero sono piccolezze.

Hanny, al posto tuo avrei spostato molte più balestre per proteggermi dalle balestre a cavallo di Anubis. Tanto lo shoot out non era ancora cominciato, oltre tutto tu ne avevi di più. IO avrei messo 2 o tre balestre a ranghi allargati davanti e tutte le altre a ranghi stretti a coprire fianchi e schiena.

Anubis invece si vede che sei ancora un po condizionato da Rome. GLi shooters a caballo a parer mio fanno molto più sclerare l'avversario se non li usi in gruppo. Dividili, mandane uno da una parte, uno dall'altra e questo per due motivi. Il primo è che avendo un bersaglio meno grosso, le frecce avversarie sono meno efficaci, il sencondo è perchè attaccando su più fronti, indubbiamente metti più in crisi l'avversario che è costretto a coprire più fronti.

Hanny cerca di tenere le balestre sempre in linea, alcune volte ti è accaduto di tenerle in modo disordinato.

Mi ripeto, la partita è un'ottima partita, giocata molto bene e vi faccio i miei complimenti. Questi sono solo dettagli, piccolezze che non influiscono con il fatto che siete entrambi degli ottimi e talentuosi giocatori [SM=g27823]

Complimenti [SM=g27823]

[Modificato da Paolai 06/12/2006 10.15]