00 13/11/2006 17:45
io non sono mai stato una lince in matematica anche se era la mia materia preferita [SM=g27824] però proviamo a farci 2 conti [SM=g27823]
con 10K/20 unità vuol dire che devi spendere in media (sempre che tu voglia 20 unità) 500 denari a truppa. Essendoci, e ce ne sono unità che costano meno di 500, vuol dire che puoi tranquillamente avere 20 unità e fare in modo che ti avanzi un discreto gruzzoletto per poter upgradare le unità che più preferisci. Ovvio è che se vuoi tante unità di elite questo non ti sarà possibile. La domanda che devi farti è questa, preferisci upgradare le unità per rendere il gioco a tuo modo di vedere più vario e meno da noob, oppure preferisci le unità di elite MOLTO più facili da gestire?

Gli eserciti in MTW si somigliavano moltissimo, però eri tu poi quello che si lamentava quando ti rushavano con una miriade di cavalleria super pompate. Vuoi incorrere nello stesso problema? Ti piace il rush? Preferisci quello ad uno studio più attento della situazione e dei movimenti?
E' ovvio che se pompi le truppe di elite è più difficile creare il varco, è quello che vai cercando? Sicuro?
Non ti sto dicendo che è così, ma mi stupisce come tu sia riuscito a capire tutto ciò in 5 partite come dici tu.

Ed insisto sia in ROme che in BI gli upgrade si facaveno eccome! E' un paragone quello che hai fatto che regge poco. Io non mi esprimo ancora, sono titubante, ma al momento propendo prima di capire SE effettivamente il gioco è bilanciato a 10K come hanno più volte detto. Una volta che mi sarò fatto una idea più precisa potrò esprimere una mia opinione.