00 18/04/2006 12:19
Stiamo andando fuori post!!
I BK hanno vinto una grande competizione battendo un grande ed onorevole Clan.
I Rapax hanno in questi anni mostrato non solo valore ma, soprattutto, onore e lealtà...sempre!!
Anche adeso cher sono stati sconfitti.
E questo rende più grande la vittoria dei BK.
Hanno combattuto contro avversari degni e leali.

Per quanto riguarda B.I.:
non mi interessa se qualche "ometto" è disegnato male, ne se qualche unità non è forrte come dovrebbe (dipende anche da comeli si usa), ne se le asce sono forti Vs Romani o se i Plumbatari sono troppo deboli e cagasotto o irremovibili ed indistruttibili.
Io mi lamento solo del fatto che non ha nessun senso vedere che è possibile vincere solamente pimpando un pò la cava, aspettare che le linee vengano a contato poi, mentre l'altro, povero illuso, sta manovrando con la cava accompagnata da Lanceri (come suggerisce la tattica ed il buonsenso), lanciare la cavalleria attraverso le proprie linee e quelle nemiche, anche se Lanceri, impegnate in combattimento, oltrepassarle, girare la cava e prendere alle spalle la linea nemica gia impegnata.
Non deve esistere che si possa fare una cosa del genere.
Ma stiamo scherzando?????
E' questo che non ha senso.
Ciò costringe entrambi a non muovere le proprie cavallerie per contrastare tale mossa.
Tutta la bravura sta, sia negli 1 vs 1 ma, soprattutto, nelle aprtite multiple, nell'attirare e/o ritardare la cava nemica così che non possa contrastare questa schifezza immonda.
Potete dirmi quello che volete, che bisogna essere bravi ad arrivare alloscontro con le asce integre per sbattere al tappeto i fanti corazzati, che le asce le su può fermare con truppe con poca armatura (?), che è giusto che la cavalleria abbia una buona carica (!?), ma non potete convincermi che quello che ho scritto abbia un senso (ricordiamoci che gli eserciti, quelli veri, nno sono profondi 3 o 4 Ranghi, quindi impossibili da superare con qualunque carica di qualunque csavalalria pesante quanto volete: ad un cero punto viene inglobata ed i cvalli cadono a terra segnandone la fine).
Quindi ribadisco l'assoluta pochezza di spessore tattico del gioco.
Resta solo una gioco nel quale chi arriva prima allo scontro con la propria cavalleria "libera", vince a mani basse.
oltretutto il "mucchione" in B.I., soprattutto di cavalleria, è molto più determinante che in Rome. Non a caso in Rome (bananndo gli immondi carri [SM=x535679] ) si può vincere anche senza cavalleria, in B.I, è impensabile scendere in campo senza una forte cavalleria.
Tristi serate ci attendono. [SM=g27813]

p.s.:
ma istallatevi Realism (la Gold rasenta la perfezione) e provate le vere tattiche di battaglia, i veri movimenti, le giuste velocità ed il gisto rapporto di forza fra le varie truppe appiedate e quelle sui cavalli. [SM=g27811]



[img]
http://img.freeforumzone.it/upload/696479_Hanni.jpg[/img]


Black Knights Sito



Black Knights Forum