AVE A TUTTI!
Il mio clan sta creando/testando un mod basato su Europa Barbarorum, con alcune modifiche nella giocabilità, nelle stat e nelle velocità.
La struttura del mod è RTW + patch 1.2 + EB 0.7.2 + patch EB 0.7.4, e poi vengono sostituiti i seguenti files:
- data/EXPORT_DESCR_UNIT.TXT
- data/DESCR_BATTLE_MAP_MOVEMENT_MODIFIERS.TXT
- data/text/SHARED.TXT
- data/text/MENU_ENGLISH.TXT
- data/text/EXPORT_UNITS.TXT
- data/loading_screen/loading_screen_9.tga
- data/menu/splash.tga
- dAta/menu/textures/Backdrop.tga
Tutto il clan usa assolutamente le stesse componenti, da RTW via via sino ai files citati.
In single player tutto funziona alla perfezione.
Ciononostante, quando lanciamo una partita multiplayer online, ci ritroviamo con la segnalazione "not compatible data" nella colonna corrispondente.
Domande:
- come funziona il controllo fatto da Rome per rilevare la compatibilità di una certa versione?
- quali files vengono controllati?
- dove potremmo intervenire per ovviare all'inconveniente?
Modificare dei files di testo non sarebbe certo una difficoltà.
Grazie per il supporto che ci darete.
Riczu, vero che hai come sempre una risposta?
Ciao a tutti.
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