00 03/12/2006 20:07
ciao Pretoriano, allora vediamo di rispondere alle domande.. [SM=g27823]

1° il gioco è un mod che sfrutta il motore grafico di Unreal, quindi che io sappia non cè RedOrchestra 2 in programma, ma bensì altri mod (tipo MareNostrum e Normandy) che presumo si scaricheranno gratuitamente come si fà adesso con le nuove mappe e patch.
2°il multy è tipo Cod nel senso che ci sono le solite room dove tu entri, scegli la fazione e giochi...poi è chiaro che se fai parte di un clan allora puoi fare e muoverti con tattiche ed affini; ma se non fai parte di un clan cerchi di aiutare la tua fazione a vincere da solista...
3° una volta scaricato il gioco non ha bisogno di abbonamento...
4° inizialmente giocavo con i tedeschi ma adesso mi piacciono + i Russi, cmq. è indifferente come fazioni sono ben bilanciate entrambi..
5° scordati COD e BF come modo di giocare, Red è più simulazione, i canguri non esistono perchè + di un saltino non te lo fà fare, se ti feriscono ad una mano la tua arma cade o se sei ferito ad una gamba zoppichi e se fai 100m alla fine ti viene il fiatone...i danni sono abbastanza reali sia a livello di fanteria che a livello di carri armati...per ricaricare l'arma (es. fucile) clicchi per sparare eppoi riclicchi per caricare, in generale le armi hanno un rinculo della miseria..etc etc.
Insomma a me piace molto e dopo aver giocato a OFP, Cod 1 e 2, a Vietcong 1 e 2, bf 1 e 2, Joint Operation e GRAW; posso dire che è un bel gioco...graficamente non spettacolare (vecchia grafica) ma è fatto bene...anche se chiaramente come in tutti i giochi qualche bug cè, però per 25 euro da molto [SM=g27811]

p.s.(con l'ultimo aggiornamento il gioco è diventato in italiano [SM=x535684] )

[Modificato da LunaRossaTerrore 03/12/2006 20.08]