TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

Il punto per quanto mi riguarda

  • Messaggi
  • LunaRossaCilyHispanico
    00 10/03/2006 23:34
    Dunque...premetto che sto giocando con tutte le fazioni, anche se finora mi ero concentrato prevalentemente sugli uomini.

    A me sembra che gli uomini rispetto alle fazioni maligne siano svantaggiati. Hanno tanti eroi ma noin fai in tempo ad usarli.
    La fanteria del male è più numerosa e meno costosa.
    Tutte le partite che ho fatto uomini contro mordor (per lo più) mi sono visto prendere a pedate sulle gengive.

    I nani potrebbero essere una valida alternativa mi son detto.
    Provo coi nani, ma mi becco gli elfi che mi tirano fuori arcieri e soldati senza dover spendere soldi e tempo in più per un edificio in più. Il risultato è disastroso, mi vedo arrivare arcieri e soldati contro i miei guardiani...dopo dieci minuti mi bussano alla porta con tutto l'esercito più eroi elfici.

    Allora porco giuda, provo gli elfi...
    Un altro pianeta, secondo me.
    Gli eroi sono decisamente migliori, più vari direi. Allo stesso costo puoi avere arciere o soldato a cavallo.
    L'edificio per il tiro a segno è lo stesso della caserma, il che non è male. Te ne fai due e puoi giostrarti all'occorrenza tra arcieri picche e soldati, double.

    So che poi devo migliorare, per cui magari prendo un abbaglio, ma mi sembra che gli elfi siano decisamente la fazione migliore, che ne pensate?

    I nani è vero che sono i più robusti, ma gli elfi mi paiono i più versatili.

    Ho preso una cantonata?

    Altra domanda per Skype come funziona?
    Il primo che arriva chiama chi c'è e gli altri si uniscono? Io skype non lo conosco granchè bene. Stasera ho visto Riki ma era "non disponibile" e non ho manco provato.
    Fatemi sapere [SM=g27811]
  • OFFLINE
    SIR TARTA
    Post: 265
    Registrato il: 05/11/2004
    Città: ROMA
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    Nobile
    SPARTA
    00 11/03/2006 07:53
    Ciao Cily

    abbiamo messo a disposizione di tutti il canale privato degli Sparta di TS, vai sul forum privato dei THE e vedi come loggarti.

    Dai dati delle percentuali al momento si vince con tutte le fazioni +/- in eugual misura. Penso che molto dipenda dal grado di esperienza personale e dal modo di impostare il game.






  • Paolai
    00 11/03/2006 09:15
    è vero per metà secondo me. Gli uomini partono con dei grossi svantaggi, ma hanno una unità che non ha "contro", i Rohirrim. Se riesci ad essere aggressivo abbastanza per tenere il tuo avversario lontano dal tuo campo, il tempo necessario per fare fuoco Theoden e 3 rohirrim, la partita è praticamente finita. Non ci sono unità da temere, non ci sono catapulte che tengano (switch in lancia), hai praticamente la GC continua, non c'è eroe che ti tiene. Ieri ho segato l'80 in quick elfo. Inizio partita "suo", ma sono riuscito sufficientemente a tenerlo lontano dal mio campo mandando al massacro soldati a nastro. Una volta usciti i Rohirrim ho contrattaccato ed ho distrutto tutto.
  • OFFLINE
    LunaRossaRikimaru
    Post: 1.268
    Registrato il: 30/08/2004
    Città: SAN CARLO CANAVESE
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Conte

    00 11/03/2006 14:05
    Si, dipende molto da come evolve la partita...secondo me gli uomini devono essere aggressivi da subito con 1-2 soldati ma poi è meglio se campano un minimo attorno ad una statua ed una fontana...appena hanno theoden e 2 cavalli inizia il ballo....

    guarda un po' cosa ho combinato al terzo in classifica, lui elfi io Uomini....sta ancora piangendo [SM=x535691]



    http://img.freeforumzone.it/upload/484731_Vs 3.rar



    www.totalwaritalia.com