00 14/12/2007 18:34
Guarda nel file ci sono gli identificatori dei messaggi che sono le prime frasi che appaiono all'inizio di ogni stringa e sono messi sempre come questo:
{SMT_IDENTIFICATORE_MSG} Messaggio
dove IDENTIFICATORE_MSG è un insieme di parole unite dal trattino basso ( _ ) che identificano il messaggio. Il programma del gioco cerca l'identificatore che gli serve e quando lo trova prende il messaggio vero e proprio (quello scritto più a destra) e olo fa visualizzare sullo schermo. Ovvio che se il programma non trova l'identificatore che sta cercando si [SM=x535713] e quindi ti fa chiudere tutto.

Infatti il programma cerca gli identificatori senza le prime quattro lettere SMT_ ma dato che tutti gli identificatori iniziano con SMT_ ecco spiegato perchè non li trova.
Tu basta che togli le prime quattro lettere ( sono SMT_ ) e salvi e tutto dovrebbe andare.

Comunque non lo devi fare a mano, usa il trova e sostituisci di blocco note. In ogni caso ti metto su questo post il file già pronto così batsa che lo ostituisci. fammi sapere se ti va poi.

Ciaooooooooo



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