00 28/10/2005 12:20
Re: Claudia
Ciao Claudia,

scusa, sto lavorando, per cui vengo a leggere nel forum solo di corsa e sporadicamente (e se vedi i due anacoluti scappati nel mio post di prima, ti rendi conto di quanto di corsa!!!).

Ho letto che mi hai mandato un messaggio privato. Ma esattamente dove? Nella mia mailbox privata non l'ho trovato. Probabilmente non ce l'hai e non intendi quella. C'è una mailbox privata anche nel forum? O c'è qualche altro mezzo di scambiare messaggi ed io che sono un distratto manco lo sapevo? Leggo, nell'ultimo post, che mi hai mandato un "MP". Non ridere di me, per favore, se ti chiedo che cos'è. Mi dici per favore che cos'è e/o come si sfrutta che così corro ad usarlo ed a leggere quel che mi scrivi?

Qanto alla tua risosta, so bene che si tratta di un mod. E allora? Perché non posso segnalare a voi quel che ho notato? Se lo sapete già mi dite: grazie, ma è roba nota da tempo. Mi pareva che qui di esperienze personali si macinassero pagine e pagine. E non penso sia un diritto che valga solo per gli altri. Peraltro, con tutti i fiumi di inchiostro altrui che ho letto (volentieri) da chi sollecitava compagnia in RTR, non ho trovato traccia di questo bug, e lo segnalvo solertemente (come mi ha invitato a fare anche Caesar). Quello che ho beccato mi sembra infatti un bug schifoso, e se lo avessi saputo non avrei giocato così, o non avrei giocato, almeno non con quella release e non con quell'esercito. Insomma, è solo un gioco, ma ci mettiamo del tempo e dell'impegno, e non piace buttarlo via per un bug.

Da ultimo, lo so da solo che non è RTW né BI. Ma non ho tutto il diritto di fare le prove che voglio? Devo ancora imparare tutto. Lasciamelo fare a modo mio. per far quello che voglioni gli altri di solito ci si fa pagare. Se mi interessa RTR - come infatti mi interessa - in fondo è perché spero mi permetta di non fare per forza un gioco a fotocopia dell'avversario che ho davanti. Quindi, e questo vale per chicchessia, non è affatto carino dire a qualcuno che "ha giocato come se fosse...". Ha giocato come gli pareva. Se io fossi uno che rompe perché perde, capirei la punzecchiata. Ma sono io il primo a dire che devo studiare un sacco e che non mi importa di perdere pur di imparare e trovare la mia strada. Lasciatemi quindi sperimentare.

Non mi piacerebbe se giocare a RTR fosse solo fare un tipo diverso di fotocopie rispetto a RTW o BI.

Post Scriptum:
Sono su un Macintosh, e se metto le faccine poi spesso succede che Explorer mi va in crash (chissà perché). Fai però conto che questo post sia pieno di sorrisi, espressioni contrite e strizzatine d'occhio. OK?

ALLORA, CHE COS'E' UN MP E COME E DOVE LEGGO IL TUO?



Il mio sangue tinge gli stendardi d'Italia
----------------------------------------------