TOTAL WAR ITALIA Il forum sul multiplay di Total War in Italia

Multiplayer e mod Res Gestae

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  • rex ussaro sestilius
    00 12/03/2005 15:28
    E GIA MA DEL MEDIO NN MI ACCONTENTO
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    LunaRossaRaubal
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    00 12/03/2005 16:21
    Beh l'ideale sarebbe un gioco nuovo!!![SM=g27828]
    Ma se riusciste a fare un mod, con patch con truppe nuove ben bilanciate e giocabilità assicurata.....ditemi quanti soldi vi servono che ve li manda domani stesso.....[SM=x535711] [SM=x535711] [SM=g27828] [SM=g27828]
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    CrimsonLegionPrometheus
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    00 12/03/2005 17:13
    Re:

    Scritto da: LunaRossaRaubal 12/03/2005 16.21
    Beh l'ideale sarebbe un gioco nuovo!!![SM=g27828]
    Ma se riusciste a fare un mod, con patch con truppe nuove ben bilanciate e giocabilità assicurata.....ditemi quanti soldi vi servono che ve li manda domani stesso.....[SM=x535711] [SM=x535711] [SM=g27828] [SM=g27828]



    Ecco questo è propio quello che stavamo facendo , Vi ho infatti chiesto quale fazione sarebbe maggiormente gradita eventualmente in un multiplayer, verranno eliminate alcune fazioni troppo poco importante ed esaltate altre che avevano un peso maggiore o semplicemente evolute , storiche e che comunque orbitassero attorno la storia romana seppur con minime influenze come le fazioni esotiche di Meroe e Bactriana-Kushan

    Questa ultima è una forzatura per rappresentare l'avvicendarsi sullo stesso territorio di due civiltà diverse ma che seppero adattarsi alla cultura locale unendo la loro origine a quella indigena....

    In pratica risulterebbero piu' fazioni differenti , se seguissimo la carta normale per lo sviluppo di fazioni storiche dovremmo fare molte fazioni simili perchè eredi dell'impero di Alessandro Magno, ma avendo esteso la mappa e considerando solo le piu' influenti nazioni tra queste siamo stati in grado di includere fazioni decisamente differenti ....

    Ad Esempio Meroe è uno stato nubiano a sud dell'egitto , diretto erede delle tradizioni faraoniche e antagonista a sud dell'impero romano , I romani invasero Meroe ma non la conquistarono limitandosi a saccheggiarne la capitale....Il regno Kushan daltronde si trovò a diretto contatto con Roma nel perido di conquista della mesopotamia ma fu comunque una spina nel fianco orientale dei parti come i parti lo furono per i seleucidi prima .....I battriani (che in questo caso sarebbero lo stesso regno ) erano un regno che guadagnò l'indipendenza dall'impero Seleucide e giunse a conquistare gran parte dell'india del nord portando quindi in contatto culture greca ed autoctona .....Queste fazioni avrebbero ovviamente unità speciali tutte loro....


    Tutte le altre fazioni "classiche" sono soggette ad un restyling non solo grafico ma di vera e propio rifacimento , unità antistoriche verranno eliminate in favore di altre realmente esistite .....una volta cvompetato il progetto si fa presto a fare uno skin pack pre il multiplayer , ma varrebbe la pena giocare sempre con i faraoni anzichè i tolomei ? Oppure con porci incendiari e guerrieri toro al posto di vere ed altrettanto se non più interessanti unità?....Ai posteri la sentenza , nel frattempo continuiamo il lavoro , chi di voi ci volesse aiutare a decidere o dare consigli sulle fazioni ed il multiplayer ben venga , altrimenti grazie egualmente per le vostre risposte....



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    The Hord
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    Nobile
    00 12/03/2005 19:29
    Lascia stare Prom... continuo a pensare che per ora dobbiamo concepire il nostro lavoro come un mod per il singolo.
    Il multy, che è un altro campo, sarebbe maglio lasciarlo alla patch di Virus(mi sembra un gran lavoro[SM=x535693] ).
    Se poi entrambi i mod avranno il successo sperato si fa presto a fonderli assieme, sempre che gli autori della patch per il multy ci diano (ma non ne dubito) la disponibilità[SM=g27828]
    Quindi fate la pace che è meglio...[SM=x535687]



    "-E' PIU' FACILE DISINTEGRARE UN ATOMO CHE UN PREGIUDIZIO-"
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    XXIRAPAXBrutus
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    00 12/03/2005 19:46
    Non serve fare la pace,

    Non c'è nessuna guerra.
    Se l'iniziativa vostra è di fare completamente un gioco nuovo, mi inchino. Spero che sia fattibile in tempi brevi, perfettamente bilanciato e storico, non potrei immaginare di meglio, anzi si.... di meglio c'è che lo giochino tutti internazionalmente...
    Di nuovo in bocca al Lupo.... se vi servisse una mano credo ci sia disponibilità da parte di parecchi.
    Ci si vede a Rimini?

    Brutus





    www.rapax-totalwar.com
  • Phoinix il Vecchio
    00 14/03/2005 21:29
    e lavorare sul tuo mod con le stat di virus? O il supporto di mauri per le stats delle nuove unita?
    non potrebbe essere un idea?
    nuova veste grafica, unita realmente esistite..
    stat da giocone...

    collaborazione, e il gioco è fatto...

    poi oh, per carita, questa è solo un opinione.
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    LunaRossa Caesar
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    Duca
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    00 15/03/2005 10:50
    Si, non sprecate il alvoro meraviglioso di Virus e di chi testa
    ..ogni volta le varianti.
    Non è facile realizzare un bilanciamento reale del gioco online.
    Con tutte le Fazioni che ci sono e le varabili connesse.
    Davvero un lavorone.
    Io credo convenga unire il lavoro.






    SONO UN LUNA ROSSA!... E PORTO L'INFERNO CON MEEE!!!

    GRAZIE SHOGUN!!!


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    CrimsonLegionPrometheus
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    00 16/03/2005 00:22
    Mi dispiace ma non sipossono unire i lavori , dato che le stat di viruis riguardano le unità CA , le unità dui RES GESTAE saranno diverse .... un esempio .....


    Caetrati Celtiberi di Numantia.....




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  • KnightWilliam
    00 16/03/2005 00:36
    [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]
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    KaneItaliano
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    Servo della gleba
    00 28/03/2005 01:42
    Io credo che prometheus e il suo team stiano facendo 1 ottimo lavoro che va lodato,infatti a me il fatto di allargare la cartina di aumentare le civilta e di modificare la texure piace molto,sarebbe gia 1 ottimo lavoro,ma se magari anche Virus contribuisse rendendo il gioco + bilanciato,sarebbe il massimo,1 gioco nuovo e finalmente giocabile sia in multy che in singolo,questa è cmq sl 1 mia idea...
    Cmq a me mi piacerebbe vedere molte civilta esotiche,cm Bactriana-Khusan,mereoe,Petra,Galazia,ecc...



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    XX SCORPIO
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    Servo della gleba
    00 29/03/2005 03:30
    Concordo con prometeus su molti punti, ma credo il suo progetto sia troppo ambizioso. Anzi, per dirla tutta, l'idea stessa che ''la comunita' internazionale etcetcetc' non mi hai mai convinto del tutto - mi riferisco ad altri progetti di mod etc -
    Ben venga cmq il suo lavoro: se serve sono a disp.
    Una cosa pero', perche' dici che i porci incendiari non c'erano, sono 'antistorici'?

    p.s. @promet. puoi prevedere gli elefanti con i romani? hai il codice sorgente di rtw?
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    CrimsonLegionPrometheus
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    00 29/03/2005 14:53

    Concordo con prometeus su molti punti, ma credo il suo progetto sia troppo ambizioso. Anzi, per dirla tutta, l'idea stessa che ''la comunita' internazionale etcetcetc' non mi hai mai convinto del tutto - mi riferisco ad altri progetti di mod etc -




    Beh ho ricevuto già proposte da altri clan esteri di offerte per bilanciare e proporre il mod , primo fra tutti il clan Celtiberos nella persona di Mordred e altri.....



    Ben venga cmq il suo lavoro: se serve sono a disp.
    Una cosa pero', perche' dici che i porci incendiari non c'erano, sono 'antistorici'?


    Ogni aiuto è il benvenuto , appena organizzerò il team di bilanciamento ti farò sapere , sarà un mod team internazionale probabilmente.....



    In effetti furono utilizzati ma raramente , preferendo semplicemente contrastare gli elefanti con tattiche ed altri mezzi ... i romani alla fine divennero esperti nell'affrontarli tanto che non furono piu' una minaccia ma anzi una arma controffensiva nei confronti dell'avversario , furono usate di volta in volta differenti tecniche per renderli inoffensivi come per esempio anche lo squillare di trombe.....





    p.s. @promet. puoi prevedere gli elefanti con i romani? hai il codice sorgente di rtw?




    non ho capito ....



    HOC VOLO SIC IUBEO SIT PRO RATIONE VOLUNTAS
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    Petit 23
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    Cavaliere
    00 01/04/2005 11:35
    Io vorrei essere costruttivo, sono d'accordo con l'eccessiva semplificazione storica di Rome, mi piacerebbe una maggiore profondità e qualche stimolo in più nel single.
    Sarebbe bello ad esempio se si fosse chiamati ad affrontare anche le invasioni barbariche.
    Riproporre Roma nel Basso impero con fazioni come Unni, Germani diversificati (Franchi, Alani, Vandali ecc.ecc.) e soprattutto orde di Goti.
    Potrebbe essere uno stimolo nuovo ad una lunga campagna imperiale (salvare l'impero faticosamente conquistato) oppure una nuova emozionante tipologia di campagne barbare (partire da lande desolate alla conquista delle ricche città romane).




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    Petit 23
    Post: 62
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    00 04/04/2005 17:36
    Mazza ò!
    vi è proprio piaciuto il suggerimento................




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    CrimsonLegionPrometheus
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    00 05/04/2005 11:30
    Re:

    Scritto da: Petit 23 01/04/2005 11.35
    Io vorrei essere costruttivo, sono d'accordo con l'eccessiva semplificazione storica di Rome, mi piacerebbe una maggiore profondità e qualche stimolo in più nel single.
    Sarebbe bello ad esempio se si fosse chiamati ad affrontare anche le invasioni barbariche.
    Riproporre Roma nel Basso impero con fazioni come Unni, Germani diversificati (Franchi, Alani, Vandali ecc.ecc.) e soprattutto orde di Goti.
    Potrebbe essere uno stimolo nuovo ad una lunga campagna imperiale (salvare l'impero faticosamente conquistato) oppure una nuova emozionante tipologia di campagne barbare (partire da lande desolate alla conquista delle ricche città romane).





    Il mod in single player andrà dal 220 AC al 69 DC , includerà armate di tipo imperiale , e fazioni completamente storiche come egitto Tolemaico e non faraonico , in piu' includerà nuovi simboli e due nuove fazioni .....



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