Scritto da: il Virus 03/03/2005 1.07
No Jackmoros è il contrario gli arcieri sono stati potenziati non depotenziati:
arcieri ausiliari
vecchia stats: stat_pri 9, 2, arrow, 170, 30, missile, archery, piercing, none, 25 ,1
nuova stats: stat_pri 15, 2, arrow, 170, 30, missile, archery, piercing, none, 25 ,1
Come vedi prima 9 ora 15 e con gli up arrivi a 18 laumento di prezzo serve per il bilanciamento dell'esercito e non è proporziabile alla loro forza.
Per il costo degli up hai ragione sono ancora quelli vecchi, perchè ora è innutile sistemare quelli fino a quando non si trova l'equilibrio potenza/presso con tutto a 0, quelli li cambierò quando il tutto sarà a posto.
Stasera abbiamo trovato bug su alcune cavallerie "egiziane-pontici".
I triari ora sono a posto e la cavalleria ulteriormente depotenziata " chiaramente le inserirò con la prossima versione verso fine settimana".[Modificato da il Virus 03/03/2005 1.10]
mi permetto di insistere.
riguardo gli arcieri romani:
originali con alcuni upgrade:
costo 284, attacco 6, difesa 3, tiro 10, morale 6
moddati:
costo 300, attacco 3, difesa 2, tiro 9, morale 4
qui non c'è paragone, perdono 3 punti di attacco, 1 di difesa, 1 di tiro e 2 di morale, ad un prezzo inferiore.
riguardo gli arcieri ausiliari:
originali con alcuni upgrade:
costo 856, attacco 9, difesa 9, tiro 14, morale 6
moddati senza upgrade:
costo 900, attacco 4, difesa 9, tiro 15, morale 4
ad un costo inferiore, con le stats originali si possono avere arcieri con 5 punti in più in attacco (quindi forti anche in corpo a corpo), 1 solo punto in meno di tiro e due punti in più in morale, senza contare che un arciere che costa 1000 punti credo sia difficile da gestire a pochi punti, come ad esempio a 10k o 11k.
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