00 22/02/2005 20:25
Mi sa che i veliti non sono un gran che... a mio parere sono uno spreco di tempo, spazio e denaro... penso siano meglio gli arcieri...

Gli hastati sono un pochino fragili... meglio se li elimini e ti dai ai principi...

Un alternativa contro gli elefanti dovrebbe essere quella di allargare i ranghi mentre caricano (così colpiscono meno soldati) e poi, quando sono in mezzo alle tue linee richiuderle di colpo... in modo che si trovino completamente circondati da legionari e si trovino costretti a combattere in mischia, senza poter tornare alla carica (che è più devastante...)
Questa tattica dovrebbe funzionare bene (anzi, ancora meglio) contro le bighe...

Saluti
RedBaronRB




----------------------------------------
Le regole della Grande Casata Telvanni:
"Se rubi ad un Telvanni e continui a vivere, chiaramente meriti di tenere qualsiasi cosa tu abbia rubato. L'assassinio dei tuoi nemici attraverso la magia e l'inganno è la maniera tradizionale di portare a termine le dispute. Se vinci, chiaramente avevi ragione. Puoi essere espulso, come in qualsiasi altra Grande Casata, ma la maggior parte dei Telvanni non se ne cura o nemmeno lo viene a sapere."
----------------------------------------
Jyggalag? Chi è?
Il principe Daedrico dell'ordine. O dei biscotti? No, no. Dell'ordine.. umpf... E non nel senso buono. Cupo, pallido, morto. Noioso, noioso, noioso...
------
La Grigiamarcia arriva e Jyggalag avanza. O corre. Non salta, non sgattaiola, non passeggia mai. Principalmente distrugge tutto quello che vede.
-Lord Sheogorath
----------------------------------------
Una mano lava l'altra... e tutte e due lavano i piedi....

----------------------------------------
Qualsiasi civiltà che sacrifica un pò di libertà per una maggiore sicurezza non si merita nessuna delle due cose e le perde entrambe.
-Benjamin Franklin
----------------------------------------
RedBaronRB scrive:
hai sboccato?
CazzZ & Kazoo!!! scrive:
no, non sbocco mai io ...
RedBaronRB scrive:
stomaco di ferro!!
CazzZ & Kazoo!!! scrive:
con tutto quello che costa l'alcol col cazzo che lo butto fuori... (questa è la mia teoria)